Jump to content
Bernardo

Bernardo :)

Recommended Posts

Bernardo è con me da una settimana :) !!!!! Il suo acquisto è stato assolutamente non programmato. Sono entrata nel negozio per acquistare i croccantini al cane..mi sono avvicinata alla sua gabbietta, si è svegliato, è venuto verso di me e si è messo in piedi cercando di odorarmi le mani. Per questo me ne sono innamorata e l'ho preso con me! La commessa si è stupita perchè lui è sempre stato diffidente e non si faceva mai prendere in mano da nessuno...E' BUONISSIMO NON MORDE MAI ED E' AFFETTUOSISSIMO!!! :wub:

Come faccio a caricare le foto?????

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuti!!!

Sono davvero curiosissima di vedere la tua meraviglia, leggi >QUI< per caricare le foto ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a entrambi! :) Ke bello il vostro primo incontro.. :) hai fatto proprio bene a prenderlo con te vuol dire ke gli sei piaciuta subito al tuo Bernardo!Aspettiamo di vedere le foto io e la mia Fragolina.. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bernardo è con me da una settimana :) !!!!! Il suo acquisto è stato assolutamente non programmato. Sono entrata nel negozio per acquistare i croccantini al cane..mi sono avvicinata alla sua gabbietta, si è svegliato, è venuto verso di me e si è messo in piedi cercando di odorarmi le mani. Per questo me ne sono innamorata e l'ho preso con me! La commessa si è stupita perchè lui è sempre stato diffidente e non si faceva mai prendere in mano da nessuno...E' BUONISSIMO NON MORDE MAI ED E' AFFETTUOSISSIMO!!! :wub:

Come faccio a caricare le foto?????

431697_3423205861677_1316130241_3260174_1511626531_n.jpg eccolo!!!!!!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

^_^ Huuuu Bernardo e tenerissimo!! Li adoro quando si mettono cosi impiedi sulle zamnpettine!!

Benvenuto piccolo Bernardo!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

siiiii è bello il mio ciccione :D ..giorno dopo giorno sto imparando a capire il cibo che gli piace di più...va matto per la lattuga, i pomodori, le carote e la pera...li divora con un secondo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente bellissimo. Tenero all'inverosimile ** la mia biscotta in confronto è una a sociale .. Aspetto altre belle foto di bernardo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e al piccolo Bernardo!!! :welcome:

Per mettere le foto devi caricarle prima su un sito tipo www.imageshack.com quando le hai caricate su questo sito, ti danno un link (devi scegliere il direct link) che poi tu copy incolli qui e il gioco e fatto. Alcuni per mettere il direct link chiedono che ti iscrivi altri no. Se ti iscrivi come copi e incolli il link sul mesaagio si vede la foto direttamente, se non ti iscrivi quando metti il link rimane un link e la gente ci deve cliccare sopra per vedere la foto. Io non mi sono iscritta quinid metto il link e poi la gente ci clicca sopra. Ci sono anche altri siti simili a imageshack, ma al momento non mi rocordo il nome.

Attendiamo le fotine del piccolo pucciosetto!! :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now