veronicaa 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Regalo cavia abissina bianca a pelo lungo di 5 mesi dolcissima e abituata all'uomo, non mi ha MAI morso. Cedo solo ad amanti che hanno spazio sufficiente per lasciarla libera buona parte della giornata, e che abbiano tempo e piacere di coccolarla. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vittodiavoletta 0 Report post Scritto Marzo 10, 2012 perché nn la tieni più? Povera piccola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
veronicaa 0 Report post Scritto Marzo 12, 2012 perché nn la tieni più? Povera piccola Semplicemente perchè non è mia.. purtroppo non posso tenerne un'altra, questa me l'ha affidata una mia cara amica e ora cerca un amico che la possa accudire e dedicare tempo.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
eugenius 0 Report post Scritto Luglio 17, 2012 Semplicemente perchè non è mia.. purtroppo non posso tenerne un'altra, questa me l'ha affidata una mia cara amica e ora cerca un amico che la possa accudire e dedicare tempo.. Ciao sarei interessato ad adottare la cavia sempre se ancora disponibile,Grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti