Jump to content
Dedalo

Aiuto! Sta Malissimo!

Recommended Posts

Ragazzi sono agitatissimo.Fino a ieri sera tutto ok.Da oggi Diablo non riesce ad aprire gli occhi e sembra praticamente in agonia...Trema,non mangia,sembra praticamente sul punto di morire!!!

E' domenica e dalle mie parti non esistono veterinari in esotici,se non a 2 ore di strada da qui (e tra l'altro me ne hanno parlato poco bene!!) ma,ripeto,E' DOMENICA!!

Domani potrei andare da un veterinario da solo,ma quelli qui vicino non sono esperti in esotici. Per raggiungerne uno esperto in esotici dovrei trovare un giorno in cui i miei non lavorano e possano accompagnarmi fin lì,ovvero solo il sabato ma sabato è lontano!!! Cosa faccio?? Se domani riesco a portarlo da un vet normale non va bene comunque?? Purtroppo non ho altra scelta,sempre che arrivi a domani!! :(

Secondo voi cos'ha?? Ieri stava come sempre!!!

Ha gli occhetti chiusi,cerca di mangiare e reagire ma trema e inciampa...Vi prego ragazzi che può essere??

Edited by Dedalo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Dedalo!! Nel fratempo che lo porti dal vet cerca di mantenerlo idratato, dagli tu da mangiare con una siringa senza ago un po di omogeneizzato perche devi mantenerlo idratato e al caldo cosi magari riesce a recuperare un po di forze forte. Magari non volendo si e fatto male a una zampetta o simile, hai controllato che le muove tutte bene?

Hai sentito se respira bene o affaticato, se schiocca con il nasino o simile?

Spero che il piccino si riprenda al piu presto e che domani il vet lo aiuti. Non hai qualcuno che ti possa portare dal vet specializzato? Amici piu grandi, vicini, un taxi??

PS: ma quanto ha Diablo??

Edited by Anamaya76

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Da come descrivi i sintomi la situazione non promette nulla di buono purtroppo...

Fai come suggerisce Annamaya nel frattempo e domani, se e` ancora vivo, portalo da "uno qualunque"!