kacina92 0 Report post Scritto Marzo 13, 2012 Ciao, ho acquistato qui su zip rar un wood park mai usato perchè Tino nemmeno lo considera quindi è completamente nuovo se qualcuno è interessato mi contatti. http://www.ziprar.com/petshop/fop-wood-park.html Io l'ho pagato €11.90 Lo vendo a 9€. NUOVO. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 13, 2012 Ovviemante se qualcuno fosse interessato e non è di Arezzo lo spedisco! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 15, 2012 Non interessa a nessuno?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 17, 2012 up Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ventu89 0 Report post Scritto Aprile 19, 2012 up Ho letto per il wood park... Ma qnt sarebbero le spese di spedizone?! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Aprile 19, 2012 Ciao, scusa ma nn lo vendo più... o meglio non vendo più i tubi inclusi se vuoi quello te lo spedisco anche a 4 euro...per le spedizioni dimmi se ti interessa e ti faccio sapere Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ventu89 0 Report post Scritto Aprile 21, 2012 Beh il problema è ke ho paura ke il mio cricio sia tr piccolo?! Ma siamo sicuri ke nn s soffocano li dentro?!? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Aprile 21, 2012 E' fatto apposta per farli scavare, per avvicinarsi alla loro natura poi soffocare non penso proprio :)però se vuoi un consiglio, io ho fatto così, compra uno scatolone in plastica quelli che si trovano alla Brico io l'ho preso grande 12€ e l'ho collegato alla gabbia con i tubi e non lo chiudo nemmeno perchè essendo grande non riesce a scappare http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it...29,r:0,s:0,i:66 è come questo solo trasparente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ventu89 0 Report post Scritto Aprile 22, 2012 Ah ok grazie mille davvero... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti