Jump to content
Sign in to follow this  
baienz

Pelo E Pelle

Recommended Posts

Ciao sono stato dal veterinario e ha detto di non preoccuparmi è un eccesso di cortisolo nel sangue che causa la perdita di pelo e mi ha dato delle vitamine che somministrero 4 gocce al dì per 10 giorni con cambi di acqua giornaliere.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Questa mi sembra una diagnosi alquanto azzardata!!!!!! Visto che in cani, gatti e furetti, un problema endocrinologico con manifestazione cutanea, viene diagnosticato solo con esami del sangue e/o ecografia...

Il tuo Vet invece, solo guardandolo?????? Dev'essere un genio!

Ed in piu`, come terapia, ti ha dato delle vitamine ovviamente da mettere nel beverino vero??????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Questa mi sembra una diagnosi alquanto azzardata!!!!!! Visto che in cani, gatti e furetti, un problema endocrinologico con manifestazione cutanea, viene diagnosticato solo con esami del sangue e/o ecografia...

Il tuo Vet invece, solo guardandolo?????? Dev'essere un genio!

Ed in piu`, come terapia, ti ha dato delle vitamine ovviamente da mettere nel beverino vero??????

si dottore..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le vitamine nei beverini non servono veramente a niente, i cricetini bevono talmente poco che praticamente non prenderebbe quasi niente delle vitamine, e per di piu tu non potresti mai sapere quante ne hanno prese visto che non puoi controllare se e quanto beve.

Io ormai uso la prescrizione di medicine nel beverino come discriminante per individuare vet che sanno di quello che parlano e vet che ovviamente non ci capiscono niente, quando mi dicono di mettere le medicine nel beverino vuol dire che non ci capiscono niente di cricini.

Io ti suggerirei di portarlo da un vet specializzato in esotici al piu presto possibile.

Questo e il link della lista di vet esotici per ogni regione d' Italia, vedi se ce ne e uno vicino a te. Oppure cerca su Google vet esotici nella tua zona e vedrai che ne troverai diversi.

In bocca al lupo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this