Jump to content
Dedalo

Addio Piccola...

Recommended Posts

Non immaginavo potesse accadere,ieri sembrava essersi ripresa abbastanza bene,e l'avrei portata presto dal veterinario se non si fosse ripresa al 100%.

E invece la notte l'ha portata via.Non voglio piangere,nè sfogarmi,perchè mi farebbe solo stare peggio.

Quello che mi spaventa è che non troverò mai più quella piccola palla di pelo a farmi le feste al ritorno da scuola,che non potrò trovare conforto in lei e nella sua goffagine quando avrò bisogno di sorridere dopo una giornata di merda,che non avrò più il suo supporto,le sue leccatine ma anche i suoi morsi,la sua presenza sempre attenta e in cerca di attenzione mentre studio o sto al pc.

Due anni (quasi) sono volati,e quando ti ho trovata nel retro di quel negozio,dove gli animali sono solo merce,e dove tu saresti finita in bocca a un serpente,mai avrei immaginato di potermi affezionare così tanto a te.E sono contento di (questo credo proprio di poterlo affermare con orgoglio) aver cercato di darti il massimo in vita.

Non sono stato il padrone perfetto,ero alla mia prima esperienza,ma tu mi hai dato veramente tantissimo,in ogni modo possibile.

Addio cucciola,non ci rivedremo mai più,o forse sì,chi lo sa....

Mi mancherai tanto,ma resterà sempre vivo il tuo ricordo,che non farà altro che confermare sempre quanto le piccole creature come te siano fantastiche.

Un'ultima coccola,purtroppo virtuale,piccola Diablo...

:addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace...buon ponte piccola..

ho seguito la tua storia e ho incriciato le dita per voi..ma purtroppo non è andata bene..

non rimproverarti nulla, sa quanto hai fatto per lei..lasciare andare questi pelosetti è sempre molto difficile..un abbraccio..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Dedalo, lo so e orribile quando questi piccoli pelosetti ci lasciano, purtroppo la loro vita e cosi tanto piu corta della nostra.

Ma sappi che tu hai fatto il possibile per lei, l'hai salvata da una orribile vita nel negozio di animali o come pasto per un serpente, e le hai dato una bella e lunga vita piena di coccole e amore.

Buon ponte piccola Diablo, divertiti li su con gli altri pelosini che sono gia li!! :addio:

Un abbraccio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte piccola Diablo!

Mi dispiace tantissimo Dedalo...

Ti sono vicina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia...Ho seguito tutta la vicenda nell'altro topic ed ho sperato per lei...

Mi dispiace...

Buon ponte piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono sconcertata Dedalo... in questi giorni mi sono preoccupata tantissimo per la piccolina, speravo davvero che si riprendesse. Invece entro oggi nel forum ed ecco la sorpresa. Non posso crederci, mi ero un po' affezionata anch'io, era tanto bella con quegli occhioni. Non sentirti così male, per lei sono sicuramente stati due anni fantastici assieme a te, sono sicurissima che se n'è andata col sorriso. Pensa a tutti quei cricini che vivono nelle più brutte condizioni, con nessuno che vuole loro veramente bene. La tua Diablina è stata davvero fortunata ad avere te, mai si scorderà dei bei momenti, così come nessun nostro pelosino ci dimenticherà. Pensala allegra sul Ponte, vedrai che questo vuoto passerà e quando ti capiterà di pensarla lei sarà quel grande regalo che la vita ha voluto offrirti. Ci passiamo tutti prima o poi, c'è chi non ci è ancora passato, chi ha già vissuto esperienze così, ma tutti e dico tutti ti siamo vicini e comprendiamo il dolore che provi. Buon Ponte Arcobaleno alla piccina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooo :-( buon Ponte piccolina :-( gioca felice lassù.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie veramente ragazzi :( A quest'ora solitamente sroterellava allegra,o chiedeva la mia attenzione,o faceva casini in gabbia...La stanza è vuota senza lei,senza il suo affetto e il suo carattere vispo.Quante risate e momenti divertenti con lei,ci ho pensato e ci penso tutt'ora...Tra l'altro questo attacco di malessere mi ha colto alla sprovvista,in 2 anni non era mai e poi mai stata male.La cosa più brutta è stata avere l'illusione che stesse meglio,ieri,quando l'ho vista di nuovo vispa e attiva.

E' stato in qualche modo il suo ultimo saluto da Diablo...

Che grande vuoto che mi ha lasciato,quando guardo quella gabbia non riesco a crederci che non ci sia più lei ad abitarla e a metterla a ferro e fuoco...

E nel suo enorme nido di fieno e truciolo è rimasto,nel punto in cui è morta,una piccola rientranza.E' morta lì(dove ha sempre dormito)spero dormendo e non soffrendo.

Scusate se sono logorroico,ma ho voglia di sfogarmi,ma nella vita non tutti capiscono quanto possa ferire la morte di quello che loro considerano un semplice animaletto,tra l'altro anche piccolo e insignificante,secondo loro.So,invece,che voi mi capite.

La sua vita continuerà in qualche modo,e lei resterà accanto a me.Sotterrerò il suo corpicino e pianterò una piantina...

Grazie davvero a tutti,Diablo vi saluta...E io saluto lei :addio:

Edited by Dedalo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo solo chi ci e passato o chi ha mai amato uno di questi piccoli angioletti pelosi puo capire cosa si prova e il vuoto che ti lasciano!! Pensa sono due mesi che la mia adorata Spighettina e volata sul ponte e io ho anocra la sua gabbietta come il giorno che l'ha lasciata.. non riesco a metterla via.

Purtroppo possiamo solo farci forza e sorridere per i bellissimi ricordi che ci hanno lasciato e per il fatto di aver condivio con loro la loro vita e il loro affetto.

Un abbraccio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io domani dovrei togliere tutto,ma solo a pensare ai suoi occhietti vispi che per 2 anni erano lì dentro ogni giorno,non posso farcela a mettere tutto da parte.

Magari tengo la gabbia ancora un pò lì al suo posto,mi consola e mi ricorda lei.

Grazie ancora a tutti per l'affetto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora mi dispiace di cuore!ti sono vicina!forza e coraggio!Lo so quanto è dura...ma sono sicura che da qualche parte c'è qualcun altro che ti darà amore...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro, ch'intender non lo può chi non lo prova, diceva Dante. Parlane con chi può capirti. Ci siamo noi che ci siamo passati un po' tutti. Ricordati che la tua piccola non ti lascerà mai. Ti sono vicino.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now