Jump to content
Sign in to follow this  
damiglo

La Coppietta Malmessa

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Damiano ho 14 anni e ho già avuto esperienze con i criceti (quindi vi romperò poco le scatole ;) e purtroppo la mia nuova coppietta viene da un ennesimo caso di maltrattamento in negozio e sono molto fiero di avergli salvato la vita, infatti il negoziante li stava buttando nel secchio solo perchè hanno qualche ferita quà e là, due zampette rotte a testa e sono magrissimi. Devo ancora decidere il nome !!! CIAOOOO !!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hooo poveri piccini! :o Hai fatto una cosa bellissima a slavarli da quelle iene del negozio. Benvenuti a tutti e 3!

Spero che i due piccinini si riprendano al piu presto ! Apettiamo le fotine :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sei un grande! complimenti per aver fatto quello che hai fatto, bisognerebbe fare in modo che quel negoziante abbia dei seri provedimenti disciplinari, benvenuti comunque :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bei pelosi che hai!!! Sono tenerissimi... ma i cricetini li tieni nella stessa gabbia? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Le due cricetine da quanto tempo le hai ? Ora sono guarite ? Dalle foto mi sembra che hanno ancora il pelo brutto.

Le hai separate in due gabbiette ? Caso mai che si azzuffano.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!! allora le cricetine sono ancora un po malconce e nn voglio affatto che si ammazzino tra loro quindi sono in ''gabbie'' separate cioè un cassone di legno rivestito in plastica e un gabbione da porcellini d' india

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per il bel gesto! :)

Ti avviso però che la rete che hanno sul pavimento potrebbe far loro molto male alle zampine, ti consiglio di toglierla :) il vet cosa ti ha consigliato?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nonono quello nn è il fondo della gabbia è una specie di trasportino improvvisato con cui le ho portate a casa :rolleyes: il vet ha detto che le zampette si stanno saldando e che per ora bisogna lasciarle tranquille tranquille ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piccinine loro!!! ^_^

Sono tnerissimie e anche il niglietto e bellissimo!!

Tanti semini di pronto ricovero alle piccine e carotina a Pasquale! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this