Jump to content
Sign in to follow this  
grubbettina

Fa I Capricci

Recommended Posts

Di solito mi sveglio alle 6 e mezza, ma ieri ho provato a dormire un po di più... Girandomi e rigirandomi mi sono svegliata alle 8 meno venti.. Mi alzo e mi lavo, poi mi accorgo che non ho fatto fare la solita passeggiata a Biscotta (che era in prima linea ad aspettarmi) e quindi l'ho presa in braccio e l'ho lasciata correre in camera mentre mi vestivo..

Per le 8 e 15 devo uscire di casa, quindi di solito Biscotta fa una passeggiata dalle 7 fino a quell'ora, ieri avrà fatto solo mezz'ora di passeggiata che ero anche in ritardo, e con mia dolce sorpresa si è messa a fare i capricci!! <_<

Ho cercato di corromperla con un pinolo extra, ma niente da fare.. Era irremovibile!! Ha morso le sbarre e l'ho sgridata :lol: e poi ha fatto tipo l'offesa fino a che mi ha costretta a farle fare un altro giretto... Poi ho riprovato di nuovo, ma non ne voleva sapere di stare in gabbia, era proprio cocciuta... Dovevate vederla.. Proprio quando ero in ritardo si mette a fare i capriccetti <_< ..

Arrivo con 15 min di ritardo e trovo pure poche persone a lezione..

E chiedo al mio amico:<Ma oggi non c'è lezione?>

lui :<No inizia alle 9>

:o Eh cosa?!?! Ho fatto le corse e anche per niente, come se non bastasse abbiamo avuto problemi tecnici con la webcam (la lezione si svolge nella sede di pordenone e noi la guardiamo tipo trammite skype) e alla fine delle finite lezione è iniziata alle 9 e mezza...

Che dite, Biscotta aveva avuto una visione dove sapeva che non avrei perso lezione anche se rimanevo un po di più con lei, o ha semplicemente fatto i capricci proprio perché ero in ritardo e l'ho trascurata??

Ai posteri l'ardua sentenza :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Biscottina chiaroveggente!! ^_^

Forse comincia a sentire il risveglio della primavera e sisente piu attiva e vuole uscire di piu!! Due semini alla picinina!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le hai sconvolto la routine e ciò non le ha fatto piacere :D era confusa, non capiva perché doveva tornarsene in gabbia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah..ke forte! :D Secondo me Biscottina faceva i capricci un pò xké nn ha fatto il solito giro abitudinario e si è indispettita e anke xké se lo sentiva ke tu avresti avuto lezione più tardi..gli animali hanno un sesto senso e un fiuto molto più sviluppato del nostro..soprattutto i cani..quante volte ci salvano la vita da pericoli ke noi nn avvertiamo!Loro sono un pò come i nostri angeli..ci proteggono! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cie sta mattina che non avevo lezione sono venuta subito da lei, ma nemmeno mi ha guardata :huh:

So che i criceti hanno la memoria corta, ma dite che sia possibile che si sia ricordata di ieri e me l'abbia fatta pagare?!? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La memoria è corta ma non così corta da non ricordare quello che succede il giorno prima :ehe: si vede che si è offesa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this