Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 salve a tutti... ieri sera è successa una cosa brutta la mia piccola puccia è caduta dal tavolo non ho fatto in tempo a prenderla e ha battuto la testa per terra poverina..si è sentito un tonfo appena è caduta ha aperto la bocca come se stesse in agonia, come stesse dando l'ultimo respiro, per i primi 15 secondi non si muoveva proprio sembrava morta con gli occhi aperti poi accarezzandola si è sbloccata si è rialzata e rimaneva ferma in un punto.. appena l'ho presa in mano le ho fatto le coccole si è ripresa. ora gioca che è una meraviglia.. ora vi chiedo se x caso questa caduta comporterà qualcosa alla sua testolina? il loro metabolismo è immediato non vorrei che accadesse qualcosa.. sarà una domandina banale e stupida ma ci tengo alla mia cricetina Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Controlla i suoi comportamenti per almeno una settimana. Se vedi che per un qualunque motivo corre su se stessa come se volesse mordersi la coda devi VOLARE dal veterinario. Come sempre, occhio anche alla temperatura e non metterla più in condizioni di fare voli. Facci sapere. Ciao ciao. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Autore Report Share Scritto Marzo 28, 2012 mannaggia a me. cmq sia non si morde la coda e non corre su se stessa. anzi sembra più calma di prima hihhi a parte gli scherzi la controllerò per una settimana e vi farò sapere Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Confermo quello che ha detto Pallocchio, anche se secondo me se dopo le prime 48 ore sta bene vuol dire che sta bene, perche con il metabolismo veloce che hanno se ci fosse un emorraggia interna, un ematoma o cose simili si svilupperebbe molto rapidamente. Ache Spiga cadde una volta perche gli dovevo dare le medicine e lei si divincolavana e mi scappo di mano, ma grazie a Dio non gli e successo niente. Come e caduta si e tirata su e poi e rimasta ferma immobile per qualche secondo spaesata poi io ovviamente io l'ho presa su immediatmante per controllare che stesssero bene. Mi sono fatta certi pianti per lo spavento! Mi raccomando non metterla piu su tavolini o posti alti dove possa cadere, i cricini sono imprevedibili e non sai mai che gli frulla pre la testilina! Un semino di ricovero alla piccina Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Autore Report Share Scritto Marzo 28, 2012 sono dei birbantelli i cricetini hihihih cmq sia non dovrebbe essere successo niente.. diciamo così non voglio pensare al peggio.. xò mi ha fatto una pena vederla così di solito appena vedeva cose alte si tirava indietro appena la chiamavo subito si allontanava dal pericolo. stavolta mi sono distratta un attimo e boom.. povera Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Massì tranquilla, sono più resistenti di quel che si crede:) però mi raccomando non metterla mai più su tavoli, letti ecc^^ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Autore Report Share Scritto Marzo 28, 2012 io la mettevo sul tavolo per fargli fare un po' di scivolo sui bordi prendendola in mano naturalmente. si divertiva tanto. un attimo di distrazione ed è successo. mannaggia Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Scivolo sui bordi? Si divertono molto di più se possono esplorare una stanza.. non credo si divertisse sinceramente a fare "scivolo sui bordi"... magari voleva solo scendere e tornarsene in gabbia.. tieni presente che di solito i criceti sono agorafobici Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Autore Report Share Scritto Marzo 28, 2012 forse hai ragione meglio se esplorano la stanza.. anzi se esplorano le mie scarpe ahahahahahahahahha. almeno puccia lo fa sempre mi si schiaffa nella scarpa e non se ne esce più ahahhaha e quando la vedo scatto di risate ahhaha Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Peanut, credo tu intendessi acrofobici, paura delle altezze, non agorafobici ovvero paura dei luoghi apreti !! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 No no, intendevo dire proprio agorafobici, ho notato che i miei criceti odiano i posto aperti senza ripari^^ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Scritto Marzo 28, 2012 Report Share Scritto Marzo 28, 2012 Haaaa capisco, quindi si decisamente agorafobici!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Scritto Marzo 28, 2012 Autore Report Share Scritto Marzo 28, 2012 i miei criceti non hanno paura delle cose alte e neanche degli spazi aperti xò dato che la loro vista è proprio minima non vedono l'altezza e cascano come delle mele hihih povera puccia mia. ora dorme come un angioletto Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti