Jump to content
KevinMoore

Sherlock

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Davide, ho 22 anni, e ormai da un paio di mesi ho avuto la gioia di accogliere uno scricciolo appena svezzato a cui ho dato il nome Sherlock, nome che ormai ho definitivamente rinunciato a insegnargli XD

E' un tipo socievole, affatto diffidente, come uno dei fratellini, Barney, praticamente identico, tranne che per il colore LEGGERMENTE più chiaro, che vive a casa della mia ragazza.

A differenza del fratello però, che è un vero e proprio assatanato che non sta fermo un secondo, il mio è fondamentalmente pigro, e uno dei primissimi quesiti che porrò su questo forum sarà proprio una richiesta di consigli per farlo muovere un pò di più, visto che col passare del tempo diventa sempre più sedentario e mi sembra stia prendendo peso, rispetto al fratellino.

Per il resto ho cercato di dargli il meglio che ho potuto coi miei mezzi da studente fuori sede in affitto, dalla prima gabbietta al trasportino per i viaggi in pullman quando torno a casa, e proprio l'altro giorno ho acquistato anche un habitat in plexiglass completo di tubi, così da poterlo far scavare a volontà senza che butti tutto il tutolo a terra (con mutua soddisfazione mia e sua XD). Però anche su questo aspetto ho da porre alcune domande che girerò su un post apposito, qui terminiamo le presentazioni con un suo video girato il primo giorno che arrivò a casa, nella sua gabbietta nuova nuova :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuti a tutti e due :)

E' davvero carinissimo e anche la colonna sonora ci sta benissimo ahahahah!!

;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il piccino è bellino :) Stai attento alla scaletta, foderala con qualcosa perché è pericolosa per lui. E la gabbia mi sembra davvero tanto tanto piccina... considera che il loro minimo consigliato è 60x40. Capisco le difficoltà, ma vedo che vuoi farlo stare al meglio! Tieni in considerazione i consigli che ti vengono dati, vedrai che starà ancora meglio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo Sherlock!! :wub:

E propio bellino, si la scaletta poi foderarla con del cartone che lo metti a zigzag tra i pioli e il gioco e fatto, e pio allargare la gabbia connettendola a uno scatolone dell'ikea quelli di plastica trasparente per i viestiti che costano due lire ma che sono molto spaziosi!!

Un semino al piccolo Sherlock ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now