Jump to content
grazy54

Piccoli Degu Appena Nati Cedo ( Appena Saranno Svezzati)

Recommended Posts

salve la nostra Kuka , degu del cile ci e stata venduta incinta , non lo sapevamo , e malgrado varie visite veterinarie non si sono mai accorti del suo stato,fatto sta che ha partorito 8 piccoli, la sera prima la vedevamo tanto grassa e dicevamo che forse e il caso di metterla a dieta .

i piccoli sono vispi e crescono bene . tra 6 settimane saranno pronti per l'adozione , cerco persone che li sanno curare al meglio , sarei piu tranquilla di darli direttamente piuttosto che darli a un negozio. non vogliamo soldi ma solo la certezza che vadano in buone mani ,

qui le prime foto fatte domenica https://plus.google.com/u/0/photos/11075755...544018852997713

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Graziella e benvenuta :welcome: innanzitutto ^_^ !

Io non ho esperienza di degu, ma sono carinissimi dalle foto :love: !

Ti consiglio di mettere la città dove si trovano in mod che chi ha interesse possa capire se la cosa è fattibile o meno; inotre ti prego di non darli ai negozi che tu sai benissimo pensano solo al profitto e non al bene dei piccolini. Inultimo ti volevo chiedere: hai pensato di tenere una o due femminucce con la mamma nel caso andassero d'accordo? Non sarebbe carino? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Graziella e benvenuta :welcome: innanzitutto ^_^ !

Io non ho esperienza di degu, ma sono carinissimi dalle foto :love: !

Ti consiglio di mettere la città dove si trovano in mod che chi ha interesse possa capire se la cosa è fattibile o meno; inotre ti prego di non darli ai negozi che tu sai benissimo pensano solo al profitto e non al bene dei piccolini. Inultimo ti volevo chiedere: hai pensato di tenere una o due femminucce con la mamma nel caso andassero d'accordo? Non sarebbe carino? :lol:

rieccomi, io sono in provv di milano ,i piccoli sono cresciuti sono bei vispi , giocano tra 2 settimane saranno svezzati , abbiamo deciso di tenere 2 femmine , 4 sono gia prenotati ne rimangono 2 da piazzare :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now