Jump to content
Sign in to follow this  
erika72

Ares Alias Pisellone è Un Criciangioletto

Recommended Posts

Ares che però rispondeva solo se lo chiamavo Pisellone, nome datogli un giorno per scherzo perchè voleva montare la dorata che con tanta pazienza lo sopportava e gli dava i bacini, ma che certo non gli permetteva questo ;) , era il mio grande amore, il mio colpo di fulmine! Premetto che io ho amato ed amo moltissimo tutti i miei piccini ma con lui è stata una storia particolare. Ero al mega completo e non potevo prendere altri criceti, ma passando davanti ad un negozio lo vidi in vetrina tutto solo ed entrai. Lui urlava come un pazzo e la signora del negozio mi disse che nessuno lo voleva perchè era cattivo! Continuai ad andare a trovarlo per un mese e mezzo ed una volta lo presi in mano e.... con me non urlava.. Ne parlai a mio marito che disse che non potevamo prenderne un altro.... bè per San valentino mi chiese cosa volevo ed io dissi nulla! Il 14 febbraio del 2011 mio marito si presentò a casa con una scatolina e mi fece il regalo più bello del mondo...mi regalò Pisellone! Appena lo ebbi tra le mani mi riempì di bacini e non urlò più non solo con me ma con nessuno e se mio marito si avvicinava al suo acquario gli dava i bacini sulle mani e si arrampicava sulle maglie per andare in braccio. Ma non finisce qui.... al negozio c'erano le sorelle ed il nipote.... ed ora sono con me e sono Mimì e Tommy, mentre Musa la mamma di Tommy sta con Sibi69. Pisellone aveva almeno 6 mesi quando lo portò a casa ed è morto ad 1 anno e 7 mesi circa per un tumore. E' sempre stato un piccino sano e vivace e mangione poi 10 gg fa mentre gli portavo l'insalata lo vidi coperto di sangue che gli era uscito dalla bocca.... corsa dal vet tutte le analisi possibili, inclusa ecografia e..... era un tumore a rene e pancreas inoperabile... non potevo fare nulla...il senso di impotenza mi ha ucciso. Pisellone è morto il giorno dopo, sul mio petto mentre lo accarezzavo si è come addormentato e spero non abbia sofferto . Anche adesso mentre scrivo sto piangendo perchè quando ero triste era lui che mi dava i bacini, lui che sembrava quasi sorridere a volte per tirarmi su... E' stato un colpo di fulmine che ha rischiarato il cielo per troppo poco tempo e quando guardo in alto, la sera, e vedo le stelle spero che lui abbia capito l'amore immenso che la sua mamma ha per lui. Non ho ancora pulito il suo acquario ed anche ieri gli stavo portando l'insalata. L'amore vero di certo non muore mai, ma egoisticamente lo si vorrebbe sempre vicino!

Buon ponte Pisellone, sappi che la tua mamma ti amerà per sempre tantissimo e che le manchi da morire e si vorrebbe risvegliare da questo brutto sogno e vedere le tue zampine che le fanno le coccole ed il tuo musetto bellissimo! Ti amo piccolo mio :addio:

dscn2033q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by erika72

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte piccolo Pisellone, sei stato fortunato ad avere Erika come mamma :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Erika mi dispiace tntissimo per il piccolo, e cosi orribile quando ci lasciano specialmente quando li vedi soffrire e non puopi fare niente per aiutarli.

Almeno adesso lui non soffre piu ed e felice lissu con i suoi fratellini e anche Pallinina e Spighetta mia, divertitevi tutti insieme! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Erika, sai quanto mi dispiace per il tuo piccolo e mi sembrerà strano quando riverrò a trovarti ed entrerò nella "stanza dei criceti" non vederlo più nel suo acquario. Tu però l'hai accudito con tutto l'amore che hai potuto e gli hai permesso di vivere almeno una parte della sua vita in maniera serena così come stai continuando a fare con Mimi e Tommy e spero io con Musa.

Ciao cricio-angioletto Pisellone sii felice ovunque tu sia e sii sempre grato alla tua mamma Erika x tutto l'amore che ti ha dato e fa che torni presto ad essere serena :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Erika :(

Buon ponte piccolino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte piccolino ci mancherai un sacco :addio:

Hai fatto tutto per lui però ancora questi casi purtroppo non sono operabili e incrociamo le dita che un giorno sarà possibile. Buon ponte piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this