Jump to content
Pinuccia

Addio Gelsomino

Recommended Posts

Speravo che non arrivasse mai questo giorno, eppure è arrivato! Guardo la tua gabbia senza te e non riesco a capacitarmene, eppure i miei occhi non fanno altro che piangere. Sei stato un amico speciale, un compagno di giochi e di avventure, eri una delle poche ragioni per cui ero felice quando tornavo a casa... se non l'unica. Ora, mi sembra tutto surreale.

Mi ritrovo per l'ennesima volta a piangere un amico che se ne va, ti dici "tanto ci sono già passata", ma dannazione, fa sempre male.

Non spiego i miei occhi rossi, perché nessuno capirebbe qnt era speciale la tua presenza, mi limito al silenzio ed intanto, ricordo il tuo bel musino che mi chiedeva continuamente semini.

Non avrei mai pensato che ti avrei potuto perdere così, ammetto le mie colpe: avevo sottovalutato i tuoi starnuti, ma poi qnd si sn fatti insistenti ho cercato disperatamente aiuto dovunque, ma il primo veterinario evidentemente si era scocciato di noi, ed il II, per quanto gentile, ha sottovalutato la cosa.

è stato un colpo al cuore vederti accasciato in piena gabbia con il corpicino freddo ed affaticato, ho provato a salvarti con una goffa e inesperta pratica di rianimazione quando ti ho visto boccheggiare, ma devi perdonarmi se tutto andava oltre le mie potenzialità.

non dimenticherò mai quanto eri bello anche qnd mi hai lasciato, tu che eri sempre concentrato a rendere splendido il tuo pelo, sempre lucente e curato... il mio "cricetino sexy", sempre pronto a mettersi in posa x qualche foto.

Ti ringrazio, amore mio, per aver aspettato il mio risveglio x non morire solo, non sai qnt mi sono rimproverata di averti lasciato solo tutta la notte, ma credimi, non avrei mai immaginato questi risvolti.

Avrei forse potuto far di più x salvarti, ma non avrei mai potuto darti più amore di qnt te ne ho dato!

Caro amore mio, spero di averti reso felice con le ns. scorazzate (anche se ridotte negli ultimi tempi), con gli ampliamenti della tua gabbia x farti sbizzarrire, con le leccornie biologiche e i 1000 baci che ti ho dato. Per favore, non odiarmi se ho chiesto a Dio di accoglierti con se nel caso in cui fossi incurabile, ma cerca di capirmi, ogni tuo starnuto insinuava in me la paura che stessi soffrendo.

Amore, io non ti dimenticherò mai e già mi mancano i tuoi soliti rumori che facevi qnd a quest'ora, salivi i tuoi tubi per venirti a prendere i tuoi semini quotidiani. Per favore, aspettami lassù con Pinuccio, Edda e Arturo... anche la mamma prima o poi vi riabbraccierà!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo Pinuccia, so quanto e duro perdere un piccolino, quanti rimorsi per non essere stati piu accanto a loro, per non aver capito subito cosa avessero.

Pero pensa che tu ha ifatto il possibile, e che adesso il piccino e felice e contento senza starunti o dolore a giocare con i suoi fratellini.

Ciao piccolo Gelsomino, divertiti sul ponte e salutaci tutti i nostri piccini che sono gia li!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di Gelsomino...

Mi dispiace, buon ponte piccolo... :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi disp.tantissimo :( ti sono vicina in questo momento..so il tuo dolore..ma hai fatto il possibile nn devi darti colpe!Ora nn soffre più ed è felice..ti starà lo stesso vicino e sarà sempre nei tuoi pensieri e nei tuoi ricordi più dolci!un abbraccio..BUON PONTE PICCOLO!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace tanto...

buon ponte piccolo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace da morire per Gelsomino, Pinuccia ti sono vicina nel tuo dolore e spero capirai che la colpa non è tua.. purtroppo è il ciclo della vita e noi non possiamo farci niente, sei stata una brava mamma e Gelsomino ti vuole sicuramente tanto bene.. Buon Ponte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now