Jump to content
Sign in to follow this  
clementine

Comportamento Strano

Recommended Posts

allora, ho un bellissimo criceto da pochi giorni a casa, e fino ad ora tutto sembrava tranquillo! l'arrivo a casa è stato ottimo e sembra che il mio cucciolotto si sia ambientato benissimo. non gli manca nulla, ha la ruota, i vari giochi, la sua toiletta, il cibo e l'acqua, ma soprattutto il mio affetto perchè ogni volta che posso lo tiro fuori dalla gabbietta e gioco un po con lui.

oggi però purtoppo è successa una cosa strana. sono tornata a casa questa sera e prima di tutto ho avvicinato la mano per fargliela annusare e capire chi io fossi dall' odore.. appena mi sono avvicinata però lui è scappato e si è nascosto nella sua casetta.. non aveva mai fatto così! ho deciso di lasciarlo tranquillo per un po poi ho riprovato a riprenderlo in mano ed è salito tranquillamente e l'ho tenuto fuori dalla gabbietta a giocare senza nessun problema. lo rimetto nella gabbietta e il fatto strano che da quel momento è stato fermo a fissare il vuoto per abbastanza tempo.. devo preoccuparmi? me ne sono andata e sono tornata poco dopo, ma appena mi sono avvicinata alla gabbietta lui è scappato di nuovo..

la cosa mi preoccupa molto perchè io voglio solo il bene per il mio piccolo ): cosa mi consigliate?

ps: questo pomeriggio mio fratello l'ha preso in mano e purtroppo senza volere è caduto per terra.. ma all inizio sembrava tutto tranquillo, può essere questo il motivo? sono molto preoccupata..

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quando e caduto si e spaventato e quindi adesso ha paura che tu lo prenda e lui si faccia male di nuovo. Lascialo stare per un po di giorni avvicinati piano magari semplicemente parlagli senza prenderlo e vedrai che ritornera come prima. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente quando e caduto si e spaventato e quindi adesso ha paura che tu lo prenda e lui si faccia male di nuovo. Lascialo stare per un po di giorni avvicinati piano magari semplicemente parlagli senza prenderlo e vedrai che ritornera come prima. ^_^

già oggi la situazione è migliorata! sarà perchè gli ho costruito una specie di parco giochi e così è stato fuori dalla gabbia per qualche ora e adesso dorme come un ghiro! è molto piu tranquillo e non ha piu i comportamenti di ieri! sono molto sollevata (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this