Jump to content
Sign in to follow this  
mabby

Caricare Foto Help!

Recommended Posts

ciao a tutti, qualcuno sa come caricare le foto?? non riesco ne a metterle dentro ai topic, nemmeno quella del profilo. vorrei farvi conoscere la mia Yuko. grazie. :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Devi caricarla tramite siti esterni ed eventualmente copiare il codice qui nel forum.. io mi trovo bene su questo sito: Clicca Qui

A fine caricamento ti da il codice da copiare e incollare ;)

P.S. Non credo sia la sezione giusta per questo argomento :timido:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Devi caricarla tramite siti esterni ed eventualmente copiare il codice qui nel forum.. io mi trovo bene su questo sito: Clicca Qui

A fine caricamento ti da il codice da copiare e incollare ;)

P.S. Non credo sia la sezione giusta per questo argomento :timido:

grazie, ora provo, cmq ho pensato che si parlava di foto, quindi anche di problematiche. scusate non è il posto giusto. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiungere le immagini nel post ci sono due modi. Il primo è di caricare l'immagine tramite un sito Hosting come Imageshack, Tinypic o Imgur (in quest'ultimo mi trovo molto meglio perché è facile, veloce e soprattutto permette di caricare più immagini alla volta, mentre se si caricano più foto con Imageshack non ti dà i codici dopo il caricamento).

Dopo il caricamento copia il Codice Forum o BBCode (per intenderci quello racchiuso tra e > Qui sopra ad esempio il codice è racchiuso solamente da [img], quindi in teoria potresti copiare anche quello sotto (Linked BBCode (message boards)), con la differenza che se c'è l'url l'immagine ti porterà al sito se clicchi su essa.

Altrimenti c'è un modo molto più semplice e veloce. Ti basta caricare l'immagine (sempre da quei siti) e copiare il LINK (oppure copi direttamente l'url di un immagine (facendo: tasto destro - copia url immagine + tasto destro - incolla)). Dopo aver copiato il link clicca sulla seguente casella che c'è tra i tasti di formattazione del forum:

mVgr1.jpg

Dopo aver cliccato sulla casella incolla il codice dell'immagine nello spazio e premi "Ok". E il gioco è fatto. ^_^

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie davvero, ma mi dice sempre di contattare l'amministratore per un problema. eppure le dimensioni sono quelle. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Parli della foto personale? Se sì lascia perdere... è proprio tempo sprecato. Ormai è un problema che hanno tutti, quando si prova a caricare un file immagine dal computer compare un messaggio di Upload Fallito. Per le immagini nei post dei topic invece puoi seguire uno dei due metodi che ti ho spiegato sopra. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento posso provarci io?

th_960820597_Chrysanthemum_122_156lo.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this