Jump to content
_Kikka00_

Aiutatemi Per Favore!

Recommended Posts

Sono molto preoccupata oggi ho preso il mio piccolo YOSHII E guardandolo bene ha un buco,si un buco nel nas con una cosa durissima bianca,aiutatemi voi io non so cosa fare ho paura vi prego rispondete al più presto :sigh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Kikka! Non disperarti. Prova a fargli una foto così ti sapremo dire meglio, inoltre chiedi a tua mamma se quando può riesce a darti un passaggio per andare dal vet, così per fare un controllino. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con mia madre è abbiamo notato che prima non c'è l'ho aveva sicuramente sara una ferita :D meglio così ci hanno consigliato di disinfettarla tutti i giorni con acqua ossiggenata poca però in caso di apsettare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dai spero non sia nulla di grave, al massimo se vedete che peggiora date un colpo di telefono al veterinario. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa bianca non è di sicuro una ferita! Comunque con l' acqua ossigenata gli fate del male... se gli finisce negli occhi lo accechi... chi è che te l' ha consigliata?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Kikka00 Se puoi fai un salto dal veterinario perchè se è muco potrebbe essere un raffreddore e un cricetino può rimetterci la vita per un raffreddore.

Purtroppo l'acqua ossigenata viene consigliata su parecchi libri di pronto soccorso animale ma a me il veterinario non l'ha mai data

Edited by manuzzola86

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico per esperienza ma diverse volte ho sentito consigliare "Betadine" altre anche acqua ossigenata ma forse con moderazione.. l'ideale sarebbe di fare un salto dal veterinario ma se non hai modo di pagare la visita veterinaria cerca almeno di contattarne uno telefonicamente magari non è ancora nulla di grave e puoi risolvere con poco..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno sempre detto che l' acqua ossigenata non va mai usata... il betadine me l' hanno consigliato spesso ma metterlo sul naso è una pazzia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now