Jump to content

Recommended Posts

Salve vi presento le mie new entry Wilma (la bi color) e Betty (la tri color) rispettivamente Wilma un mese e mezzo Betty un mese il 30 Aprile, scusate il "lato B" di Wilma ma per ora sono riuscita solo a fare questa foto :)

hwim55.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Wilma e Betty ringraziano molto e apprezzano tutto sono ancora spaventate se sentano u nrumore quando sono fuori rientrano i ncas ma poi dopo un pò riescano poi si abitueranno ci vuole tempo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

promettono bene :) altre foto !!! :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:inlove: Nooooooooooooooo!!!Meravigliose!!!

Wilma assomiglia ad Oli!!! Che belle, sono contentissima per te Silvietta!

Benvenute alle piccole da parte mia e tanti vrrrrrrrrrrrrr sbavosi da parte di Oliver ed Elvis :rosa:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No no sembr axche le foto le ho fatte con lo zoom e son oprimipiani e sistemate ma sono piccolissime Betty (la tricolor) fa un mese il 30 e Wilma (bi color) il 30 fa un mese e mezzo ti assicuro che ti stanno nella mano e la testolina l'accarezzi con un dito :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato due volte Betty dentro il portafieno, ho dovuto rimettere la palla con il fineo, come avrà fatto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' normale, loro adorano il fieno e ci si immergono letteralmente dentro! Se il portafieno non è pericoloso rimettilo, magari per Betty è anche un gioco andarci dentro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che lei è quella più "pestifera" in senso buono ovviamente e ho paura che lo usi poi per evadere dato che li lagabbia sopra è aperta :bottom: lo rimetto quando toglierò le barricate cosi ci faccio una copertura in corrispondenza ora hanno la palla. Betty ha un debole x la sweet-home infattia momenti l'assaggia di tutto gusto soprattuto l'entrata la sta rosicchiando ... che posso fare ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il cane ci muore xche vuole fare amicizia :) tutto qui :) e controlla che non combinino qualcosa ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoviamo questo topic con alcuni scatti freschi freschi delle "Piccole" ormai grandicelle :))

Betty:

2q326n9.jpg

Wilma:

14c7lu9.jpg

4gp1y9.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che signorinelle!!!! Sono bellissime e culonissime!!! Si vede che stai facendo un ottimo lavoro con loro, sono molto contenta!

Oliver Gughino ed Elvis mandano alle cuginette tanti vrrrrrrrrrrr vrrrrrrrrrrr :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now