Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 qui puccia è un po' pensierosa ciccio con la faccina da sbirulino hihih puccia cicciosa e morbidosa mmmm da mangiare di baci ciccio curiosone hihih i miei cricetini all'arrembaggio XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ventu89 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 Ma sono pucciacicciosissimi ( per nn fare differenze:-):-)) cmq vedo ke anke ituoinon stanno mai fermi in mano... Allora mi consolo, pensavo che solo il mio fosse imparentato col demonio :D troppo bellissimiiiiiii Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 Carini! Ma non sono un po' piccole le gabbie? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 tranquilla chiara i miei sono superattivissimi per le foto non ce verso di farli stare fermi... cmq peanut lo dissi anche l'altra volte che le gabbie sono piccole. non mi posso permettere ora di comprare le altre gabbie. ma cmq se hai notato ce una penna nella gabbia e cioè la porticina è sempre aperta e un po' per uno escono e frugano sul pavimento e sono liberi per tutta la giornata.. quando sono tutti e due svegli è un po' difficile tenerli tutti e due contenti hihih xò sono sempre sempre liberi quando uno dorme e l'altro no e più gestibile la cosa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 Vabbé ma non ci vogliono gabbie, bastano dei box! Con 20-30 euro dovresti comprarne tranquillamente due Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Aprile 26, 2012 provvederò Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Aprile 27, 2012 Davvero stupendi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Aprile 28, 2012 Che carina :) Piccola Puccia ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Aprile 28, 2012 Sono veramente molto belle Congratulazioni alla padroncina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Aprile 28, 2012 che tenere <3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Aprile 30, 2012 li adoro i miei cricetini sono spassosissimi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Aprile 30, 2012 Aspettiamo nuove foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Aprile 30, 2012 le farò molto presto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 ecco come promesso altre foto dei miei piccolini ciccio il buffo XD questo è il suo pisolino ridicolo http://i49.tinypic.com/30l33bc.jpg puccia la pazzerella ah si un po' di relax un salutino dai noi tre Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 Sono molto teneri... ma come mai il primo criceto è così unto? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 è una foto di un po' di giorni fà.. avevo messo troppi semi di girasole nella sua ciotolina.. strofinandosi un po' sul terriccio ora è tutto apposto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 Che dolcezza questi due paciocchi!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 mari bi hai visto il video di ciccio che dorme sulla ruota ahahah ti consiglio di vederlo hihihhih. cmq sono così teneri che ci dormirei assieme Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 Piccoli Sono proprio belli :) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 i miei piccolini ringraziano per i complimenti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 Sono bellissimi e tenerissimi! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti