Jump to content
Mia-MìMì

Pulizia Gabbia --> Cricetina Furiosa!

Recommended Posts

Oggi le ho pulito la gabbietta per intero (lo faccio max 2 volte al mese, data la reazione!!!). Cambio acqua, metto il cibo, nuova carta per il nuovo nido, aggiungo lettiera pulita e la mescolo alla vecchia, rimetto tutto allo stesso posto ecc... Poi la rimetto dentro e sembra impazzita! Inizia a scavare all'impazzata, ribalta il cibo, rifiuta la sua solita casetta dove aveva prima il nido, non si fa accarezzare anzi mi rifiuta sembra =.= E adesso che si è calmata vedo che si è fatta il nido dentro il tubo!!! E non c'è verso di farle cambiare idea. Ora la lascio tranquilla in un luogo appartato per tutta la giornata, per vedere se questo nervosismo le passa. Insomma non può mica vivere nello sporco! Solo che mi fa sentire in colpa ogni volta che le pulisco la gabbia... Sembra uno sfratto più che una pulizia! Mah speriamo le passi.

(Buon 1° Maggio a tutti ! )

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!Tutto nella norma! ;) E' normale che dopo la pulizia della gabbia siano agitati!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è normale, la gabbia è da pulire per forza e per loro è un po' "una rottura" dover ricominciare a farsi il nido ecc..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now