Jump to content

Recommended Posts

Bellissima :wub:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto e bella!! la piccola Flora e tenerissimia e cicciosissima, sembra un orsetto in miniatura! :wub:

Sbaglio ho la colorazione e turtle back? dicono che e una delle piu rare per i doratini.

Un bacino e un semino alla piccola Flora. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanto e bella!! la piccola Flora e tenerissimia e cicciosissima, sembra un orsetto in miniatura! :wub:

Sbaglio ho la colorazione e turtle back? dicono che e una delle piu rare per i doratini.

Un bacino e un semino alla piccola Flora. ^_^

Sinceramente non so come si chiami la colorazione... è marrone scura e sul dorso ha diverse chiazze di non so che colore! Credo biondo o crema? Sulla pancia c'è anche un po' di bianco :wub:

Flora ringrazia tutti per i complimenti :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma è davvero bellissima :D con quelle piccole zampine rosate, non vedo l'ora di vedere altre foto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Appena riesco a prendere possesso della macchina fotografica volentieri!! La piccola Flora si sta schiarendo ora ha una bella chiazza chiara sul dorso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è un periodo molto frenetico e non ho occasione di entrare spesso nel forum.. prossimamente farò degli scatti migliori.

Ed ecco a voi la nuova collezione primavera/estate 2012 "Flora sempre più Leopardata" ;)

th_620501568_SAM_0035_122_22lo.JPG

th_620652425_SAM_0033_122_178lo.JPG

Edited by LoveDaddy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now