Jump to content
fabietto32

Posso Pulire La Casetta Del Criceto,o Può Disturbarlo?

Recommended Posts

Salve a tutti, o da poco preso un criceto WINTER WHITE ho letto un po di cose su di loro, però nessuna specifica se oltre alla gabbia va pulita anche la casetta dove dorme e dove conserva le sue riserve di cibo, oltre naturalmente i suoi bisogni.

Ciao e grazie. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, o da poco preso un criceto WINTER WHITE ho letto un po di cose su di loro, però nessuna specifica se oltre alla gabbia va pulita anche la casetta dove dorme e dove conserva le sue riserve di cibo, oltre naturalmente i suoi bisogni.

Ciao e grazie. :rolleyes:

IO UNA VOLTA HO PULITO ANCHE LA CASETTA E NON È SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NIENTE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo la casetta va pulita, tanto i criceti dopo la rassettano di nuovo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! E' importante pulire anche la casetta ogni tanto, la carta del nido va sostituita con dell'altra pulita e di solito io do anche una sciaquata all'interno, dove quel furbacchione di Polpetta custodisce tutti i pezzetti di leccornie che preferisce....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! E' importante pulire anche la casetta ogni tanto, la carta del nido va sostituita con dell'altra pulita e di solito io do anche una sciaquata all'interno, dove quel furbacchione di Polpetta custodisce tutti i pezzetti di leccornie che preferisce....

Grazie mille, sei stata molto gentile. :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now