Jump to content
strawberry2103

Donazioni In Buoni Per Ziprar

Recommended Posts

Ecco un iniziativa utile dell'AIC grazie all'aiuto di Ziprar. Per tutti coloro che desiderano dare un aiuto ai nostri trovatelli è possibile fare una donazione. Queste verranno trasformate in buoni acquisto di cibo, lettiere, etc per i cricetini in carico alle volontarie AIC. Anche una piccola donazione è la benvenuta per continuare la nostra attività: recupero e soccorso di criceti non voluti, abbandonati e maltrattati. Grazie a tutti <3

http://www.ziprar.com/petshop/donazioni.html

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

090720125976.jpg

grazie a tutti coloro che hanno fatto una piccola donazione per i nostri trovatelli. Come vedete per un po' avranno tanta buona pappa da mangiare :)

continuate a sostenerci, molto gentilmente Ziprar concede di lasciare l'area donazioni ad infinitum, perciò quando fate un acquisto, ricordatevi anche dei trovatelli dell'AIC :)

grazie ancora a tutti :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
090720125976.jpg

grazie a tutti coloro che hanno fatto una piccola donazione per i nostri trovatelli. Come vedete per un po' avranno tanta buona pappa da mangiare :)

continuate a sostenerci, molto gentilmente Ziprar concede di lasciare l'area donazioni ad infinitum, perciò quando fate un acquisto, ricordatevi anche dei trovatelli dell'AIC :)

grazie ancora a tutti :)

grande Ziprar ottima Iniziativa!!!! ho dato anch'io il mio contributo.. su coraggio fate lo stesso anche voi... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti