Jump to content
Thais

Pennino Vecchietto Arzillo

Recommended Posts

Nonostante il suoi due anni e quattro mesi, Pennino è arzillo come un giovanotto :lol: fa più fatica ad arrampicarsi e dorme molto più di un tempo, ma quando è sveglio è il mio solito doratino vispo :wub:

Vi lascio un video di ieri sera in cui fa lo stupidino nella manica del mio pigiama :lol:

e un paio di foto (scusate la qualità ma le ho fatte con la pessima fotocamera del cellulare, perché la mia macchina foto è ancora più pessima e le foto serali vengono buissime -.- )

070520121101.jpg

290320121017.jpg

Edited by Thais

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che caro! :wub:

Tanti grattini a Pennino da parte mia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è bellissimo!!!! :love: ahahahahah sarà un nonnetto ma l'energia certo non gli manca! Il video è troppo divertente! Lunga vita Pennino! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:clap: un applauso a Pennino!Altro che nonno!è ancora giovane!

Il dorato del mio ragazzo è vissuto 4 anni...era pelato e si muoveva piano piano proprio come un centenario!hahah

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

passavo di qua e chi ti vedo??? Pennino! amoooooooooreeeeeee quanto sei bello, sei in gran forma, sei come Sean Connery che più invecchia e più diventa fascinoso : ))

Una pioggia di pinoli tutti per te!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Gli farò qualche carezzina extra da parte vostra :lol: (stanotte era scatenato, mi ha svegliata più volte scavando :lol: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now