Jump to content
ventu89

La Statua

Recommended Posts

Ecco Tommy completamente immobile... Vi sembra una cosa normale?????? :doh:

Io vorrei proporlo come manichino vivente in un centro commerciale o per strada??? magari riesce aguadagnare qualche soldino per comprarsi i semini di girasole?!?!?:$:

Ciao a tuttiiiiiiiii :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma che carinooooo :wub: forse ha solo paura xD

Nn credo avesse paura xke nn è la prima volta ke lo metto sul tavolo... E poi aveva le orekkie belle dritte... Nn abbassate in segno d paura... Cmq puó essere... Xo era tr buffo... Un patatinoooo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

puahuahauahauha che tenero che è cmq sia anche i miei criceti da un momento all'altro si imbambolano.. o hanno visto un movimento veloce o si sono spaventati con poco hihih. cmq (scusate io vorrei mettere un video di ciccio che cade dormendo dalla ruota roba da risatone XD come posso fare :( )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quando i criceti fanno così si dice che vanno in "freezing", ovvero si immobilizzano perché sono molto spaventati xD in teoria lo fanno per passare inosservati e quindi evitare la minaccia :)

Il piccino comunque è molto tenero :) solo che secondo me il tavolo è un posto un po' pericoloso per le passeggiate....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahh che tenero! Anche Polpettino a volte si immobilizza perché probabilmente è spaventato da qualche rumore!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quando i criceti fanno così si dice che vanno in "freezing", ovvero si immobilizzano perché sono molto spaventati xD in teoria lo fanno per passare inosservati e quindi evitare la minaccia :)

Il piccino comunque è molto tenero :) solo che secondo me il tavolo è un posto un po' pericoloso per le passeggiate....

Naturalmente qnd lo metto sul tavolo sn sempre d guardia e appena s avvicina ai bordi lo blocco subito... Non t preoccupare faccio sempre il possibile per stare attenta che non gli succeda niente... È di una dolcezza infinita, molti di piu di luchina (non che non le volessi bene ma lui è davvero speciale)...

Comunque grazie per le info e i suggerimenti...

Ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahh che tenero! Anche Polpettino a volte si immobilizza perché probabilmente è spaventato da qualche rumore!!

Il fatto è ke nn capisco cosa lo abbia spaventato visto che eravamo solo io e lui in casa e due secondi prima girava tranquillo sui miei libri sul tavolo... Mah... Avrá visto un fantasma cricetoso:):)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è ke nn capisco cosa lo abbia spaventato visto che eravamo solo io e lui in casa e due secondi prima girava tranquillo sui miei libri sul tavolo... Mah... Avrá visto un fantasma cricetoso:):)

Mah a volte me lo chiedo anch'io, si immobilizzano senza che ci sia nessun rumore sospetto!! Comunque loro hanno un udito sviluppatissimo, forse percepiscono cose che noi non percepiamo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un udito molto sviluppato quindi sentono anche rumori in lontananza...è normale che facciano così ogni tanto...a me lo fanno anche nella gabbia

Chissà cosa riescono a percepire quelle tenerissime orecchie

Il tuo cricetino è davvero bellissimo!

Aspetto le foto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
molto pericoloso il tavolo.. la mia puccia fece una caduta bruttissima e azzoppò la testolina :( meno male come le è andata

Si lo so ke è molto pericoloso, la mia Luchina aveva istinti suicidi infatti si metteva sempre sul bordo del tavolo e si buttava giu, di solito lo faceva quando mettevo sotto le mani, ma una volta l ha fatto ke non c era niente... Aiutoooo!!! Comunque la spiegazione Per i video la trovi nel topic su come inserire foto e video... È in evidenza in questa categoria (scatto del ratto). Spero di esserti stata utile... Ciao ciao e tanto semini x i tuoi crici...

Edited by chiaraventu89
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mah a volte me lo chiedo anch'io, si immobilizzano senza che ci sia nessun rumore sospetto!! Comunque loro hanno un udito sviluppatissimo, forse percepiscono cose che noi non percepiamo ;)

Si infatti... Sn dei pelosini ricettivi... Rispondo anche a MANUZZOLA86 e la ringrazio x i complimenti, per le

Foto appena riesco ad immortalarlo in posizioni buffe carico tutto... Ne ho fatta qualcuna di quando era immobile ma sono quasi tutte uguali... Ciao ciao a tutte e grazieeee anke i vostri crici sono stra bellissimiiii

Ps: un graZie immenso anke a PALLOCCHIO89

Edited by chiaraventu89
Collega al messaggio
Condividi su altri siti