Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 15, 2012 salve a tutti XD volevo farvi fare due risatone facendovi vedere il mio criceto ciccio che dorme proprio in maniera strana ahahahhaah io e il mio ragazzo ci siamo fatti tantissime risate.. aspetto le vostre risposte Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoveDaddy 0 Report post Scritto Maggio 15, 2012 hahahaha non ci credo!! è rimasto a pancia in aria!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
pukka_82 0 Report post Scritto Maggio 15, 2012 ahahahahahh ho riso x mezz'ora! che buffo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 15, 2012 più che buffo direi ahahahahah un vero sonnambulo con quelle zampette che si muovono da sole ahahhaa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Maggio 16, 2012 Alla fine l'hai messo Ahaahah cmq è davvero buffissimo xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 16, 2012 si alla fine l'ho messo XD era troppo curioso il video ma soprattutto ciccio hihihih XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 (edited) Che tenerezza Bella l'espessione quando si sveglia, come per dire :"ma che ci faccio qui??non ero sopra la ruota??" Troooppo tenero Edited Maggio 19, 2012 by Giorgyna Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 hihihih XD è spettacolare il suo risveglio infatti si sente la risata mia e del mio ragazzo ahahahah era impossibile non scoppiare a ridere ahahha mannaggia sua Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 Carinissimo! Ahahah! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 ahahha so troppo belli quando sognano vero?muovono quelle zampettine rosa tenerissime! è bellissimo alla fine vi ha guardati come a dire "ei m ache fate?mi riprendete mentre dormo?" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 è vero aveva una faccia meravigliata ahahhahaha è fortissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Maggio 19, 2012 Ahahahahahahah che ridicolo!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 mannaggia sua mi fa morire dalle risate ogni giorno XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sango 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 è buffissimo Ciccio! Cade dalla ruota emanco si sveglia ...però noto una cosa dal video... la sua gabbia è minuscola! I criceti nani necessitano di una gabbia con base di almeno 60x40cm (e vale sempre la regola: più grande è, meglio è ) cambiala il prima possibile Se avessi problemi economici puoi sempre comprare un box Ikea o simili (quegli scatoloni porta-abiti di plastica, il modello Ikea si chiama Samla) delle dimensioni giuste, con 10-15 euro te la cavi vedrai che Ciccio apprezzerà Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 Incredibile Nemmeno una cannonata lo sveglierebbe XD Beh meno male che dorme sereno E' proprio simpatico Ciao ciao ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 è sempre libero solo quando dorme sta nella gabbietta... quindi.. faccio a turno un po' lui e po' puccia. sono sempre liberi tutta la giornata Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti