Jump to content
Mariagrazia2509

Ciccio Che Dorme Sulle Ruota E Scivola Xd

Recommended Posts

salve a tutti XD volevo farvi fare due risatone facendovi vedere il mio criceto ciccio che dorme proprio in maniera strana ahahahhaah io e il mio ragazzo ci siamo fatti tantissime risate.. aspetto le vostre risposte :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai messo :)

Ahaahah cmq è davvero buffissimo xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che tenerezza :wub:

Bella l'espessione quando si sveglia, come per dire :"ma che ci faccio qui??non ero sopra la ruota??" :lol:

Troooppo tenero :wub:

Edited by Giorgyna

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hihihih XD è spettacolare il suo risveglio infatti si sente la risata mia e del mio ragazzo ahahahah era impossibile non scoppiare a ridere ahahha mannaggia sua

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahha so troppo belli quando sognano vero?muovono quelle zampettine rosa tenerissime!

è bellissimo alla fine vi ha guardati come a dire "ei m ache fate?mi riprendete mentre dormo?"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahah che ridicolo!!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: è buffissimo Ciccio! Cade dalla ruota emanco si sveglia :D

...però noto una cosa dal video... la sua gabbia è minuscola! I criceti nani necessitano di una gabbia con base di almeno 60x40cm (e vale sempre la regola: più grande è, meglio è ;) ) cambiala il prima possibile :)

Se avessi problemi economici puoi sempre comprare un box Ikea o simili (quegli scatoloni porta-abiti di plastica, il modello Ikea si chiama Samla) delle dimensioni giuste, con 10-15 euro te la cavi :) vedrai che Ciccio apprezzerà :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile :) Nemmeno una cannonata lo sveglierebbe XD Beh meno male che dorme sereno :) E' proprio simpatico :) Ciao ciao !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now