Jump to content

Recommended Posts

Ecco il video di Axel che mangia nella ciotola.

è davvero vaporoso e morbidissimo!

Lo vorrei spupazzare tutto ma non si fa assolutamente prendere.

Ieri sera l'ho messo nel recinto ma non ha esplorato per niente perchè si spaventava di ogni rumore che sentiva.

Spero le cose migliorino nei prossimi mesi. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma... ma... :eeeeh: ma è adorabileeeee!!!! E' proprio un esemplare bellissimo, ho sempre avuto un debole per i doratini color crema :):wub:

Stai tranquilla, è normale che sia ancora diffidente, interagisci sempre con lui e farete passi da gigante. Comunque sia ogni piccolo ha il suo carattere, Polpettino non mi morde (gli sconosciuti però sì :D) ma se lo faccio salire in mano trema ancora. Poverino il mio timidino.. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che splendore morbidoso! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!!!

Si avete ragione è un piccolo orsacchiotto e vorrei coccolarlo tutto ma è presto!

Crice come state??So che la situazione è difficile..il cugino del mio ragazzo dorme in macchina ormai da domenica...

Viene voglia di coccolarlo tutto ma per ora si fa fare solo timide carezzine...però già ieri ha preso + confidenza

speriamo bene

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mariagrazia!Axel è stupendo!spero di poterlo spupazzare presto!Qualche carezzina gliela riesco a fare.

Ieri per un secondo mi è salito sul braccio per usarmi come scaletta per scendere nella gabbia!che emozione!è leggerissimo pesa solo 60 gr!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina Axel era sveglio e sono riuscita a filmarlo!

è bellissimo!

Il mangime è quello del negozio qui vicino pieno di semi di girasole..purtroppo ero senza ma ora lo ho mixato con altri mangimi...

Edited by manuzzola86

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

Ragazzi ieri mattina ho pulito la gabbia ed ecco Axel coa ha fatto quando l'ho rimesso dentro!ahaahah

Davvero originale!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!Scusate se sono sparita ma sto lavorando ancora e preparando gli esami per l'università.

Ci sono delle novità.Axel è diventato una femmina!Ebbene sì adesso che è cresciuta non si vedono per niente i testicoli.Ho controllato le immagini sul libro della Dott.ssa Marta Avanzi e ho scoperto che è una femmina.

:ridere:

il pelo continua a crescerle ed è molto tenera..esce un pò di più ma è sempre terrorizzata!ahahahahh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho caricato in fretta il video...Axel fa il verso..qualcuno può dirmi se è normale?GRAZIE!

non ne sono totalmente sicura ma potrebbe essere tosse. Portalo da un veterinario per assicurati che stia bene. Anche il mio kiwy prima lo faceva poi però il giorno dopo era tutto passato ... Penso sia tosse

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio!!!

Comunque non l'ha più fatto...secondo voi che devo fare?

Non voglio stressarlo inutilmente xk il mio vet è a 25 km da qui in un paese molto + caldo del mio...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina Axel era sveglio e sono riuscita a filmarlo!

è bellissimo!

Il mangime è quello del negozio qui vicino pieno di semi di girasole..purtroppo ero senza ma ora lo ho mixato con altri mangimi...

O mamma che birbante che è XD

troppo simpatico il tuo Axel ^___^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now