manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 20, 2012 Ecco il video di Axel che mangia nella ciotola. è davvero vaporoso e morbidissimo! Lo vorrei spupazzare tutto ma non si fa assolutamente prendere. Ieri sera l'ho messo nel recinto ma non ha esplorato per niente perchè si spaventava di ogni rumore che sentiva. Spero le cose migliorino nei prossimi mesi. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Maggio 20, 2012 Ma... ma... ma è adorabileeeee!!!! E' proprio un esemplare bellissimo, ho sempre avuto un debole per i doratini color crema Stai tranquilla, è normale che sia ancora diffidente, interagisci sempre con lui e farete passi da gigante. Comunque sia ogni piccolo ha il suo carattere, Polpettino non mi morde (gli sconosciuti però sì ) ma se lo faccio salire in mano trema ancora. Poverino il mio timidino.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Maggio 20, 2012 Che splendore morbidoso! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Maggio 20, 2012 È stupendo :-) buon appetito piccolino :-) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 21, 2012 caspiterina sembra un orsacchiotto quant'è bello sofficiosoooo roba da coccolarlo forteeee Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 GRAZIE!!! Si avete ragione è un piccolo orsacchiotto e vorrei coccolarlo tutto ma è presto! Crice come state??So che la situazione è difficile..il cugino del mio ragazzo dorme in macchina ormai da domenica... Viene voglia di coccolarlo tutto ma per ora si fa fare solo timide carezzine...però già ieri ha preso + confidenza speriamo bene Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 22, 2012 immagino sia sofficioso a certi livelli XD se stava in mano mia madò che cosa gli avrei combinato ha un pelo davvero bellissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 23, 2012 Grazie Mariagrazia!Axel è stupendo!spero di poterlo spupazzare presto!Qualche carezzina gliela riesco a fare. Ieri per un secondo mi è salito sul braccio per usarmi come scaletta per scendere nella gabbia!che emozione!è leggerissimo pesa solo 60 gr! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 23, 2012 madò pagherei per far sprofondare le dita nel suo pelo XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 25, 2012 :sisi: è una sensazione stupenda..sembra di seta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Maggio 25, 2012 Ma quant'è bello?!?!? è magniiiiiiiiiiiiifiiiiiiicoooooooooo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 26, 2012 grazie Mari carissima!troppo gentile!Axel è arrossito! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Maggio 26, 2012 Foffinissimo!!!! Complimenti al piccino!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 26, 2012 thank U anamaya! :* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 27, 2012 (edited) Ieri mattina Axel era sveglio e sono riuscita a filmarlo! è bellissimo! Il mangime è quello del negozio qui vicino pieno di semi di girasole..purtroppo ero senza ma ora lo ho mixato con altri mangimi... Edited Maggio 27, 2012 by manuzzola86 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Maggio 30, 2012 :lol: Ragazzi ieri mattina ho pulito la gabbia ed ecco Axel coa ha fatto quando l'ho rimesso dentro!ahaahah Davvero originale! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoveDaddy 0 Report post Scritto Giugno 9, 2012 ahhaha bellissimo!! Anche quello di mia sorella fa la stessa cosa!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Giugno 9, 2012 :D :D lo amo è trop intelligente e giocherellone Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Giugno 19, 2012 Ciao raga!Scusate se sono sparita ma sto lavorando ancora e preparando gli esami per l'università. Ci sono delle novità.Axel è diventato una femmina!Ebbene sì adesso che è cresciuta non si vedono per niente i testicoli.Ho controllato le immagini sul libro della Dott.ssa Marta Avanzi e ho scoperto che è una femmina. il pelo continua a crescerle ed è molto tenera..esce un pò di più ma è sempre terrorizzata!ahahahahh Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Giugno 26, 2012 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Giugno 28, 2012 Ho caricato in fretta il video...Axel fa il verso..qualcuno può dirmi se è normale?GRAZIE! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
valeru 0 Report post Scritto Giugno 30, 2012 Ho caricato in fretta il video...Axel fa il verso..qualcuno può dirmi se è normale?GRAZIE! non ne sono totalmente sicura ma potrebbe essere tosse. Portalo da un veterinario per assicurati che stia bene. Anche il mio kiwy prima lo faceva poi però il giorno dopo era tutto passato ... Penso sia tosse Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Giugno 30, 2012 Oddio!!! Comunque non l'ha più fatto...secondo voi che devo fare? Non voglio stressarlo inutilmente xk il mio vet è a 25 km da qui in un paese molto + caldo del mio... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Report post Scritto Luglio 10, 2012 Ieri mattina Axel era sveglio e sono riuscita a filmarlo! è bellissimo! Il mangime è quello del negozio qui vicino pieno di semi di girasole..purtroppo ero senza ma ora lo ho mixato con altri mangimi... O mamma che birbante che è XD troppo simpatico il tuo Axel ^___^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Luglio 30, 2012 grazie alex scusa il ritardo ma ero in vacanza appena ho 2 min devo mettere altre foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti