Jump to content
Alexiel

[roma] Vendo Habitat Fop Bernie Deluxe

Recommended Posts

Salve, come da titolo vendo una gabbia fop bernie deluxe, le dimensioni sono: altezza: 25,5 cm, larghezza: 53 cm, profondità: 38 cm. La gabbia è praticamente nuova, il mio criceto c'è stato sette giorni e poi gli ho preso una gabbia a sbarre quindi come prezzo partirei da 30 euro trattabili (al negozio costava 39) e sarebbe preferibile la consegna a mano (abito in zona subaugusta-cinecittà, ma spostamenti non sarebbero un problema).

Ecco una foto:

http://db.tt/CEUFjRL0

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la gabbia a sbarre che hai comprato e ti ho pure risposto ;)

Forse ti conviene tenerti questa e vendere l'altra. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, l'altra è 52x32 questa è 53x38 quindi è più grande questa! ;)

Se ho sbagliato link mandamelo per mp :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho misurate entrambe ora con il metro, le misure della benjamin che hai son corrette, questa invece misurata alla base (perchè si allarga leggermente alla congiunzione tra base e parte trasparente) è 44x34..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Le ho misurate entrambe ora con il metro, le misure della benjamin che hai son corrette, questa invece misurata alla base (perchè si allarga leggermente alla congiunzione tra base e parte trasparente) è 44x34..

leggo solo ora! :huh: ma sei sicuro che si restringa così tanto? :?:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E se invece di venderla la colleghi a quella attuale? Sul forum o in giro per il web trovi scritto sicuramente come bucare la plastica, molti utenti hanno una gabbia a sbarre e un box in plastica collegati, e si trovano molto bene! Io stessa ho collegato una Laura della Ferplast con una Mini duna multy della Ferplast facendo un buco nelle sbarrette dello sportello della gabbia in plexyglass usando le pinzette (a dire la verità per questo mi ha dato una mano mio papà :D). Ti consiglio di farci un pensierino, verrebbe fuori una cosa molto carina e il tuo cricetino si divertirebbe molto! ;)

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.