Jump to content
Sonny95

E' Appena Morto Il Mio Criceto..!='(

Recommended Posts

Mi è morto poco fa tra le mani...era una winter white e aveva + di un anno e mezzo...poco fa mentre le riempivo la ciotola di cibo,ho dato uno sguardo nella casetta e l'ho vista ferma immobile di lato nel suo ''lettino'' di tovaglioli...ho aperto la casetta l'ho presa in mano e ho iniziato a toccarla...respirava ancora...poi ha cominciato ad aprire la bocca come se facesse fatica a respirare e poi ha iniziato a fare deboli versi...poi si è irrigidita di colpo..ed è morta..tra le mie mani!!!='( xk?è vekkiaia?? fino a stamattina faceva la ruuota e tutto normalmente..nn capisco...='((

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:'( mi dispiace molto Sonny...

non credo se sia andato a causa della vecchiaia...quando diventano vecchietti si ingobbiscono leggermente e cambiano un po nell'aspetto. Se questo non era successo al tuo piccolino presumo ci sia stata qualche complicazione respiratoria o un infarto...sono esserini tanto piccoli quanto fragili. Non sono un veterinario sia chiaro! sono solo supposizioni...

E' una cosa terribile quando se ne vanno e cerchiamo in tutti i modi almeno di darci delle risposte. Pensa che ha avuto una vita serena e molto più fortunata di altri suoi simili :(

Buon Ponte piccoletto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:'( mi dispiace molto Sonny...

non credo se sia andato a causa della vecchiaia...quando diventano vecchietti si ingobbiscono leggermente e cambiano un po nell'aspetto. Se questo non era successo al tuo piccolino presumo ci sia stata qualche complicazione respiratoria o un infarto...sono esserini tanto piccoli quanto fragili. Non sono un veterinario sia chiaro! sono solo supposizioni...

E' una cosa terribile quando se ne vanno e cerchiamo in tutti i modi almeno di darci delle risposte. Pensa che ha avuto una vita serena e molto più fortunata di altri suoi simili :(

Buon Ponte piccoletto

Sisi si era ingobbito da un mese e dormiva di +...si vedeva ke era vekkio...ma nn me l'aspettavo proprio ke se andasse così...Addio Sonny,sii felice lassù,ti voglio tanto bene <3<3<3

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto, è bruttissimo vederli addormentati per sempre... mi vengono le lacrime mentre ti scrivo... ci sono passata anch'io... un forte abbraccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai tutta la mia comprensione e vicinanza. Poco più di una settimana fa abbiamo perso Valerio, vederlo morire è stato un duro colpo. Purtroppo vivono troppo poco i nostri amici. E ci lasciano un vuoto dolorosissimo. Anche il mio Valerio era un Winter White, pure lui fino al giorno prima era come sempre attivo, giocoso, tenero. Poi la mattina, non riusciva più a respirare bene, forse a causa di un brutto gozzo alla tiroide. Ed è andato via così... buon Ponte Arcobaleno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è stata vecchiaia, ma un qualche infarto... sono animalini molto delicati... non è stata colpa tua in ogni caso, purtroppo contro le debolezze genetiche non possiamo fare niente!

Ho appena saputo da un'amichetta di mia sorella ke quel giorno era venuta a casa per giocare ke l'aveva visto fermo ad occhi aperti dalle 20.00 ..(nn mi ha avvisata :( ) . è morto alle 23.30,possibile ke un arresto cardiaco duri così tanto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il Dott Sergio mi disse all'epoca che i criceti non hanno veri e propri infarti, ma la mia Betty blue è morta come il tuo criceto.

Stava bene, aveva superato i 28 mesi quindi era vecchietta, ma era arzilla, giocava, mangiava e non era dimagrita per niente, aveva ancora un bel pelo. Come ogni giorno giocavamo sul letto, ad un certo punto si ferma, si ammoscia tutta, spalanca la bocca, inizia ad avere le convulsioni e a fare respironi profondi, provo a metterla nella sua gabbia ma non migliora, la prendo in mano e la situazione peggiora... dopo una decina di minuti diventa rigida e fredda... :(

Almeno se n'è andata giocando. :)

Buon ponte piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti