Jump to content
Sign in to follow this  
Sabrina!!

Tumore.

Recommended Posts

Ciao a tutti, non molto tempo fa ho scritto qui per la prima volta, per la mia piccola Sciarpina che poi mi ha lasciato! Ora scrivo qui per Tigra! Ha circa un anno e solo ora ho notato che ha una pallina accanto alla zampa destra! Credo che sia un tumore quindi lunedì chiamerò il veterinario che ha operato anche Sciarpina pochi giorni prima che morisse!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vai subito Sabrina. Sei ancora in tempo

Non penso sia aperto il vet oggi, e anche se lo fosse non la opererebbe oggi e rimarrà tutto domani da sola! Preferisco portarla lunedì!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La mia Tigretta non ha solo un tumore, ma ben due! :(

Ma questi tumori li ha nel piede? Perchè il mio Lordino aveva un tumore nel piede e nonostante avrei potuto fargli amputare il piede io non l'ho fatto perchè aveva dei problemi respiratori e nn avrebbe superato l'anestesia cmq x la cronaca è morto a 2 anni e mezzo di vecchiaia e ha sempre avuto il tumore. Lui non soffriva e non aveva nessun sintomo solo un piede + grande dell'altro e aquando si infiammava gli davo l'antibiotico o il cortisone che lo faceva sgonfiare...x me è stato così x il tuo caso non so....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi tumori li ha nel piede? Perchè il mio Lordino aveva un tumore nel piede e nonostante avrei potuto fargli amputare il piede io non l'ho fatto perchè aveva dei problemi respiratori e nn avrebbe superato l'anestesia cmq x la cronaca è morto a 2 anni e mezzo di vecchiaia e ha sempre avuto il tumore. Lui non soffriva e non aveva nessun sintomo solo un piede + grande dell'altro e aquando si infiammava gli davo l'antibiotico o il cortisone che lo faceva sgonfiare...x me è stato così x il tuo caso non so....

Scusami, non mi connettevo da molto, ne aveva uno accanto alla zampa davanti e uno accanto alla zampa dietro, rimossi entrambi dal veterinario e la mia piccola sta benissimo ;) Stanno giusto finendo di assorbirsi i punti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this