Jump to content
Gaia =)

Tacchi O Zeppe?

Recommended Posts

Ciao a tutte!

Mi è venuta in mente l'idea postare questo topic un paio di giorni fà e ora finalmente lo faccio.

Vorrei sapere secondo voi qual'è la cosab più carina da vedere in una scarpa: zeppa o tacco?

Io personalmente preferisco la zeppa ma poi nel vedere queste scarpe ho subito cambiato idea!

Ditemi cosa ne pensate :

http://imageshack.us/photo/my-images/269/zeppatacco.jpg/

Io a vedrle sono impazzita! :wub:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono belle ma sinceramente non le metterei mai!! Cmq mi piacciono sia i tacchi che le zeppe =) ne ho prese un paio ieri e sto comodissima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono belle ma sinceramente non le metterei mai!! Cmq mi piacciono sia i tacchi che le zeppe =) ne ho prese un paio ieri e sto comodissima!

Neanche a me piacerebbe metterle (troppo scomode) ma comunque molto appariscenti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tutti e due :D anche se in realtà preferisco le scarpe basse, voglio bene ai miei piedi ^^"

eheh :D purtroppo per i miei piedi io ho una passione per le scarpe alte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io porto gli anfibi tutto l'anno :P Ma se devo fare un'eccezione le zeppe le metto di giorno o al massimo in una serata "semplice" (cena con amici, grigliata, giretto serale...). Altrimenti per le uscite in discoteca o di notte rigorosamente tacchi oppure stivaloni fin sopra al ginocchio! Peccato che sui tacchi alti sono abbastanza impedita a camminare... però ne ho un paio che ho messo qualche volta e li adoro... ma perchè devono essere così scomodi ? <_<

800233.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo i tacchi una volta sola nella mia vita e mi sembra una tortura medievale :lol: mi fa un male atroce la parte sotto il piede, quella vicino alle dita su cui appoggia il peso... come si chiama :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io porto gli anfibi tutto l'anno :P Ma se devo fare un'eccezione le zeppe le metto di giorno o al massimo in una serata "semplice" (cena con amici, grigliata, giretto serale...). Altrimenti per le uscite in discoteca o di notte rigorosamente tacchi oppure stivaloni fin sopra al ginocchio! Peccato che sui tacchi alti sono abbastanza impedita a camminare... però ne ho un paio che ho messo qualche volta e li adoro... ma perchè devono essere così scomodi ? <_<

800233.jpg

Ehi puma ma dove le hai prese?

Sono stupende! :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

7459439598.jpg

io porto i tacchi alti da un annetto e ci ballo anche. ovvio non bisogna esagerare, sennò la colonna vertebrale ti fa ciao dopo un pò. guardate che belle le mie bimbe che ho preso l'anno scorso.

in erasmus ero quella "ganza che andava in disco con i tacchi alti in bicicletta sulla neve" :lol:

edit: la foto l'ho trovata sul web, non mi azzarderei mai a vendere le mie bimbe preferite :P

Edited by alexvanian

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
7459439598.jpg

io porto i tacchi alti da un annetto e ci ballo anche. ovvio non bisogna esagerare, sennò la colonna vertebrale ti fa ciao dopo un pò. guardate che belle le mie bimbe che ho preso l'anno scorso.

in erasmus ero quella "ganza che andava in disco con i tacchi alti in bicicletta sulla neve" :lol:

edit: la foto l'ho trovata sul web, non mi azzarderei mai a vendere le mie bimbe preferite :P

sono stupende!Vi voglio subito amori miei! :inlove:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono bellissime :) poi il rosa e il fucsia sono i miei colori preferiti.. io ho un paio di scarpe così nere ma il tacco è 12 cm e la zeppa un po' più bassa e le preferisco così e non con dei i di tacconi come l'immagine hihihi. belle da vedere ma da indossare no XD preferisco il tacco 12 cm :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now