Gaia =) 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Ciao a tutte! Mi è venuta in mente l'idea postare questo topic un paio di giorni fà e ora finalmente lo faccio. Vorrei sapere secondo voi qual'è la cosab più carina da vedere in una scarpa: zeppa o tacco? Io personalmente preferisco la zeppa ma poi nel vedere queste scarpe ho subito cambiato idea! Ditemi cosa ne pensate : http://imageshack.us/photo/my-images/269/zeppatacco.jpg/ Io a vedrle sono impazzita! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Sono belle ma sinceramente non le metterei mai!! Cmq mi piacciono sia i tacchi che le zeppe =) ne ho prese un paio ieri e sto comodissima! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Sono belle ma sinceramente non le metterei mai!! Cmq mi piacciono sia i tacchi che le zeppe =) ne ho prese un paio ieri e sto comodissima! Neanche a me piacerebbe metterle (troppo scomode) ma comunque molto appariscenti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Tutti e due anche se in realtà preferisco le scarpe basse, voglio bene ai miei piedi ^^" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Tutti e due anche se in realtà preferisco le scarpe basse, voglio bene ai miei piedi ^^" eheh purtroppo per i miei piedi io ho una passione per le scarpe alte! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Maggio 28, 2012 Io porto gli anfibi tutto l'anno Ma se devo fare un'eccezione le zeppe le metto di giorno o al massimo in una serata "semplice" (cena con amici, grigliata, giretto serale...). Altrimenti per le uscite in discoteca o di notte rigorosamente tacchi oppure stivaloni fin sopra al ginocchio! Peccato che sui tacchi alti sono abbastanza impedita a camminare... però ne ho un paio che ho messo qualche volta e li adoro... ma perchè devono essere così scomodi ? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Maggio 29, 2012 Oddio Puma dove le hai trovate? *____* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Maggio 29, 2012 Io ho messo i tacchi una volta sola nella mia vita e mi sembra una tortura medievale mi fa un male atroce la parte sotto il piede, quella vicino alle dita su cui appoggia il peso... come si chiama Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Maggio 29, 2012 Io porto gli anfibi tutto l'anno Ma se devo fare un'eccezione le zeppe le metto di giorno o al massimo in una serata "semplice" (cena con amici, grigliata, giretto serale...). Altrimenti per le uscite in discoteca o di notte rigorosamente tacchi oppure stivaloni fin sopra al ginocchio! Peccato che sui tacchi alti sono abbastanza impedita a camminare... però ne ho un paio che ho messo qualche volta e li adoro... ma perchè devono essere così scomodi ? Ehi puma ma dove le hai prese? Sono stupende! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Maggio 30, 2012 Le ho prese in un negozietto di Como... ma le trovi praticamente ovunque, di solito non costano più di 20 euro... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
alexvanian 0 Report post Scritto Maggio 30, 2012 (edited) io porto i tacchi alti da un annetto e ci ballo anche. ovvio non bisogna esagerare, sennò la colonna vertebrale ti fa ciao dopo un pò. guardate che belle le mie bimbe che ho preso l'anno scorso. in erasmus ero quella "ganza che andava in disco con i tacchi alti in bicicletta sulla neve" edit: la foto l'ho trovata sul web, non mi azzarderei mai a vendere le mie bimbe preferite Edited Maggio 30, 2012 by alexvanian Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Maggio 30, 2012 io porto i tacchi alti da un annetto e ci ballo anche. ovvio non bisogna esagerare, sennò la colonna vertebrale ti fa ciao dopo un pò. guardate che belle le mie bimbe che ho preso l'anno scorso. in erasmus ero quella "ganza che andava in disco con i tacchi alti in bicicletta sulla neve" edit: la foto l'ho trovata sul web, non mi azzarderei mai a vendere le mie bimbe preferite sono stupende!Vi voglio subito amori miei! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Maggio 31, 2012 sono bellissime poi il rosa e il fucsia sono i miei colori preferiti.. io ho un paio di scarpe così nere ma il tacco è 12 cm e la zeppa un po' più bassa e le preferisco così e non con dei i di tacconi come l'immagine hihihi. belle da vedere ma da indossare no XD preferisco il tacco 12 cm Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti