Jump to content
Gaia =)

Urgenteeeeeeeee!

Recommended Posts

Sono preoccupatissima!

Il mio criceto ha appena conosciuto la nuova gabbia e prima stava giocando poi ad un tratto...puff....si è messo ad arrampicarsi e a mordicchiare senza sosta le sbarre e ormai è da mezz'ora così.

Sono preoccupatissima aiutatemi! :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
È solo segno di stress per il cambio della gabbia! Dagli tempo per abituarsi.

Grazie silvia, mi hai tranquillizzato un sacco!

Pensavo non gradisse il regalo che gli ho fatto con tanto amore usando i soldi della promozione (me li hanno anticipati per la gabbia).

Comunque è già da dieci minuti che non si fà sentire perchè si è messo a dormire sotto il ripiano (non vuole usare lacasetta malga).

GRAZIE! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono preoccupatissima!

Il mio criceto ha appena conosciuto la nuova gabbia e prima stava giocando poi ad un tratto...puff....si è messo ad arrampicarsi e a mordicchiare senza sosta le sbarre e ormai è da mezz'ora così.

Sono preoccupatissima aiutatemi! :cry:

tranquilla si deve solo ambientare il mio kiwy ogni tanto si arrampica e mordicchia le sbarre nonostante lo faccia uscire ogni volta .. è solo un modo per attirare la mia attenzione dargli un semino :D il tuo sarà probabilmente per il cambio della gabbia non ti preoccupare ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
tranquilla si deve solo ambientare il mio kiwy ogni tanto si arrampica e mordicchia le sbarre nonostante lo faccia uscire ogni volta .. è solo un modo per attirare la mia attenzione dargli un semino :D il tuo sarà probabilmente per il cambio della gabbia non ti preoccupare ;)

Grazie, ma è durata mezz'ora questa cosa ora sta sonnecchiando...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è normale.Axel quando ha cambiato gabbia è letteralmente impazzito per 2 ore ha girato come un pazzo per la gabbia scavava negli angoli correva sulla ruota ma dopo è crollato e non dà + problemi..purtroppo manifestano così lo stress ma vedrai ke se la gabbia è grande col tempo la adorerà

Collega al messaggio
Condividi su altri siti