bignoz68 0 Scritto Giugno 1, 2012 Report Share Scritto Giugno 1, 2012 (edited) E' cambiato tutto...non esiste piu una sola seppur piccola certezza. Purtroppo devo separarmi da Ancilla non so dove sistemarla. stasera vado a recuperare le gabbie; Fragolo si adatterà con me, ormai Lei è vecchiotta, ha quasi 2 anni e finirà la sua vita con noi, mentre di Ancilla si prenderanno cura i volontari di AAE. Spero rimanga nei paraggi di Ferrara,non escludo che un giorno si ritorni alla normalità,in tal caso sarei felicissimo di riprenderla con noi. Se cosi non sarà spero che trovi una sistemazione sicura e una persona che ti voglia bene. Addio piccolina. ps. so che ci sono utenti della zona di ferrara, se qualcuno può dare una casa alla cricina può contattare AAE al 3463197367 pps Qualche mod mi corregge il link per favore? Edited Giugno 1, 2012 by BBlue Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Scritto Giugno 1, 2012 Report Share Scritto Giugno 1, 2012 Mi dispiace immensamente per la situazione difficile in cui vi siete venuti a trovare... in queste piccole cose il dramma trapela in maniera disarmante... Spero che presto la tanto auspicata normalità torni, ci sia una grande ripresa di ogni attività e tutto riparta come è giusto che sia. Un abbraccio e tanta tanta buona fortuna! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Scritto Giugno 1, 2012 Report Share Scritto Giugno 1, 2012 Ho modificato il link ma non riesco a capire perchè non vadano più i tag! Mi dispiace tanto per la tua situazione, non ci sono parole... vi mando solo un abbraccione, sperando che la normalità torni al più presto. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Scritto Giugno 1, 2012 Autore Report Share Scritto Giugno 1, 2012 Grazie a tutti anticipatamente. Non so quando riuscirò ancora a connettermi. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Giugno 3, 2012 Report Share Scritto Giugno 3, 2012 C'è qualcosa che io possa fare per te? Se hai bisogno scrivimi un messaggio privato. Sono a tua disposizione Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Scritto Luglio 12, 2012 Autore Report Share Scritto Luglio 12, 2012 Resisti Ancillina....... presto tornerai a casa con noi. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Scritto Luglio 12, 2012 Report Share Scritto Luglio 12, 2012 Quindi il trasferimento durerà ancora per poco? Speriamo che nessuno si prenoti ancilla! Se nessuno l'adotta la potresti riprendere tu... penso Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Scritto Agosto 23, 2012 Autore Report Share Scritto Agosto 23, 2012 Non è stato un addio ma solo un arrivederci....Ancillina è tornata a "casa" la settimana scorsa e ieri è tornata anche Fragola. Mancano solo un paio di bipedi e la famiglia è ricomposta Ora bisogna ricominciare Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Scritto Agosto 24, 2012 Report Share Scritto Agosto 24, 2012 Che bella questa notizia augurissimi goditi i cucciolotti Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Scritto Agosto 26, 2012 Autore Report Share Scritto Agosto 26, 2012 Che bella questa notizia augurissimi goditi i cucciolotti Grazie!!!! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Scritto Agosto 27, 2012 Report Share Scritto Agosto 27, 2012 Mi fa tanto piacere! Vi abbraccio! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkrat 0 Scritto Agosto 28, 2012 Report Share Scritto Agosto 28, 2012 Sono contento che almeno questo sia tornato alla normalità, spero che d'ora in avanti tutto vada al meglio. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti