Jump to content
bignoz68

Criceti Terremotati

Recommended Posts

E' cambiato tutto...non esiste piu una sola seppur piccola certezza. Purtroppo devo separarmi da Ancilla non so dove sistemarla. stasera vado a recuperare le gabbie; Fragolo si adatterà con me, ormai Lei è vecchiotta, ha quasi 2 anni e finirà la sua vita con noi, mentre di Ancilla si prenderanno cura i volontari di AAE. Spero rimanga nei paraggi di Ferrara,non escludo che un giorno si ritorni alla normalità,in tal caso sarei felicissimo di riprenderla con noi.

Se cosi non sarà spero che trovi una sistemazione sicura e una persona che ti voglia bene.

Addio piccolina.

ps. so che ci sono utenti della zona di ferrara, se qualcuno può dare una casa alla cricina può contattare AAE al 3463197367

pps Qualche mod mi corregge il link per favore?

Edited by BBlue
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace immensamente per la situazione difficile in cui vi siete venuti a trovare... in queste piccole cose il dramma trapela in maniera disarmante...

Spero che presto la tanto auspicata normalità torni, ci sia una grande ripresa di ogni attività e tutto riparta come è giusto che sia.

Un abbraccio e tanta tanta buona fortuna!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il link ma non riesco a capire perchè non vadano più i tag! -_-

Mi dispiace tanto per la tua situazione, non ci sono parole... vi mando solo un abbraccione, sperando che la normalità torni al più presto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il trasferimento durerà ancora per poco? Speriamo che nessuno si prenoti ancilla! :(

Se nessuno l'adotta la potresti riprendere tu... penso :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti