Jump to content
rana

Come Posso Ampliare Questa Gabbia?

Recommended Posts

Sono ancora parecchio indecisa se prendere un dorato o un roborovskij (e perché no, anche due, dato che ho sentito che spesso vanno d'accordo; e in caso contrario avrei già una seconda gabbia per separarli). Ma di questo ne sto discutendo in questo topic dove molti di voi mi hanno dato ottimi consigli^^.

Quando Batuffolo era già vecchietto avevo acquistato la duna fun, quest'ultima è stata sfruttata solo 3 mesetti dal mio Batuffolo.. quindi è praticamente nuova e a mia madre sembra uno spreco comprarne un'altra più grande.

Perché, se sia un dorato o due robo, la gabbia ha dimensioni troppo piccolo secondo i miei gusti per queste due spiecie di cricetini.

Quindi, visto che girando per questa categoria ho visto vostre creazioni veramente fantastiche e con molta inventiva, mi piacerebbe un vostro consiglio su come ingrandire la duna fun a tal punto da adattarla alle esigenze di un dorato/due roborovskij.

Grazie^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao rana!

Io ti propongo 2 opzioni:

un wood park, che fà recuperare spazio e lo fa scavare in tutta tranquillità;

un box ikea bello spazioso che non costa neanche tanto, e il criceto si divertirebbe tanto sia usandolo come parco giochi sia per una seconda gabbietta.

Nella seconda opzione ti consiglierei di metere pure dei ripiani in polionda.

Io opterei per la seconda e spero di esserti stata d'aiuto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti