Jump to content
Sign in to follow this  
Sonny95

Consigli Su Roborino? :)

Recommended Posts

Prima volta ke ho un roborovski.. :o L'ho avuto da una mia amica dopo ke è morta la mia Sonny :'( <3 Credo di avergli salvato la vita..dato ke l'ex padrona lo teneva in una mini gabbia di dimensioni non maggiori di 30x20...e ke usava come lettiera il mix di semi...e con la ruota sempre staccata perchè le dava fastidio il rumore .-. Ce l'ho da quasi una settimana e poichè sono molto timidi,infilo ogni giorno la mano con dei semi di girasole sopra.DOpo qualke giorno ha iniziato a salire sulla mano per prenderli :) Vorrei sapere come faccio a farlo fidare di me?A fare amicizia cn lui?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto vorrei dirti che sei stata fortunata a ottenere in così poco tempo dei risultati del genere, essendo i roborowskji molto timidi e diffidenti. Continua così e vedrai ke dopo un po' di esercizio salirà sulla mano di sua volontà. Ti consiglio comunque di dedicargli molto tempo, parlandogli, offrendogli semini, mettendo musica rilassante a basso volume (a volte aiuta) , ecc. Comunque, leggi questo post, è molto utile : http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...mp;#entry333814

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this