Jump to content
Sign in to follow this  
Mari Bi

Ho 4 Piccini Che Cercano Una Casetta!

Recommended Posts

Ciaooo!! Eccomi qui a scrivere l'annuncio un po' in anticipo, meglio mettersi alla ricerca il prima possibile di qualcuno affidabile che voglia avere un cucciolo!

In totale sono 6 ma uno lo tengo io e l'altro ho già trovato una persona!

Adesso mi rimangono 4 piccolini che hanno bisogno di affetto e cure, proprio come le sto dando io in questo momento; Tra stanotte e adesso sto già dividendo i piccoli dalla mamma perchè stanno già cominciando ad azzuffarsi e per ora ci sono due femminucce, tra cui una è quella che tengo io (si chiama Afrodite, presto ve la presenterò).

Vi linko il mio album su fb, così potrete andare a vedere le foto!

Clicca qui!

Allora... chi si fa avantiiiiiiii??????????????? ^^

Ps: Presto aggiorno ancora.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Giuly! Per adesso sono ancora un po' piccini ma appena compiono il mese devono avere assolutamente una casa. Li sto dividendo tutti uno x uno in gabbiette, box ikea in tutta la stanza!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se c'è la femminuccia sono interessata ad adottarla io... ma sono di catania, è possibile il trasferimento?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se c'è la femminuccia sono interessata ad adottarla io... ma sono di catania, è possibile il trasferimento?

Morirebbe dallo stress prima di arrivare.... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
uffa ç___ç

sei sicura che aic e aae non abbia criceti trasferibili? io penso di sì ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sto cercando e sono in attesa di risposta !!

Ricordati, fotuzzole!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate, era un po' che non entravo. Cmq fino a Catania non so proprio come farlo arrivare =S mi spiace =(

Io sono della provincia di Lodi e quindi preferisco rimanere in zona e portarli personalmente.

Ps: presto metterò altre foto, pensavo si vedessero nel link.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno dei tre piccini ^^ si chiama Ciambella e ha 3 mesi!

28399041097327952201204.jpg

Lui invece è Andrea!

22428241101691661291876.jpg

55197741101700061501247.jpg

Poi manca l'ultima piccina che si chiama Timidy ma in questo momento non ho la foto recente, devo ancora farla ^^

Cmq sono tutti e tre dolcissimi, hanno un carattere buono, un po' timidi ma appena prendono confidenza poi si lasciano andare.

Presto cerco di postare la foto della femminuccia e magari qualcun'altra dei gli altri due piccini, se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Morirebbe dallo stress prima di arrivare.... :(

beh oddio il mio si è sparato 300 km in treno senza aria condizionata per arrivare a casa mia e c'erano 41 gradi quel giorno :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, guarda proprio oggi ho inviato un messaggio ad un moderatore di chiudere questo topic perchè dopo la perdita di una piccina proprio stanotte, avevo deciso di tenerli.

Cmq ti posso consigliare questa volontaria che ha molti piccini in cerca di una casuccia: http://www.ziprar.com/forum/index.php?showuser=9049

Mi scuso tanto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this