Jump to content
m_franklin

Usate Mai

Recommended Posts

ciao raga come va?....è moltoke nn creo una discussione...cmq volevo sapere

ma voi usate spesso la parola "TI AMO" ???'

io credo ke questa parola ha un significato grandissimo...e ke nn deve essere usata con tutte le persone ...beh ditemi quello ke pensate voi e se la usate

36_3_16.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io x ora nn lo mai usata...cioè è una parola forte...secondo me parlare d'amore a 13 anni è presto....magari cotte...cottone...ma amore è presto (parlo x me)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

solo una volta sleep.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

TI AMO...... 2 piccole parole che messe una accanto all'altra esprimono un sentimento profondo, un sentimento che quando lo provi vorresti gridarlo al mondo!!! è un sentimento che non nasce in un'ora,in un giorno,in un mese....è un sentimento che va coltivato e fatto crescere al calore di una relazione....

dire TI AMO ad una persona significa dimostrarle il proprio affetto nella massima forma, ma significa anke rendersi piu vulnerabili...è per questo che tali parole vanno dette ad una persona della quale ti fidi veramente e che rappresenta per te in un momento della tua vita, il centro dei tuoi pensieri....

rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' una parola grossa... troppo importante x essere detta così a caso o senza pensarci, bisogna esserne ben consapevoli e avere un coinvolgimento notevole con l'altra persona wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

troppo grande per essere usata da chi è vuoto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L"ho usata proprio oggi.. verso 1 ragazza di cui sn innamorato pazzo.. wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ERROR

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

una sola volta,me ne sono pentita visto come è andata finire la stroria,ora nn riesco + ad usarla,mi è impossibile...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' una parola molto grande... è difficile usarla! Io per ora l'ho usata solo per me, nn l'ho mai detta ad un'altra persona! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io nn la posso usare +!!!

E nn la userò mai +!!!!

Sl qualcun altro me lo dirà!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per più volte al giorno.

E' per questo che ogni tanto uso il "ti voglio bene", che detto inaspettatamente assume un significato spesso ancora più forte dell'ormai troppo comune "Ti amo".

Poi vabbè, potrei stare ore ed ore a parlare della filosofia del "bene velle" di Catullo, ma non mi pare il caso tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mai detto ti amo..............mà me l'hanno detto proprio ieri...........alla fine non vi dico cosa è accaduto........ dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A ME UNA VOLTA L'HA DETTO... censored2.gif NON POSSO DIRLO, SI ARRABBIEREBBE... biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E nn la userò mai +!!!!

non essere così dura,avrai le tue occasioni.....

Nn + ora maiiiiiiiii!!!!!!! crybaby.gif

Sl da altri me la farò dire sigh.gif

Ho sbagliato a dirlo al mio fid!!!!!

Basta 36_1_38.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio 'ti amo' racchiude l'amore di una madre, di una sorella, di una fidanzata e di un'amica.

Però sì, le dico spesso, e sinceramente. Anche se sono davvero troppo riduttive, e la persona a cui sono destinate non può accorgersene...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio 'ti amo' racchiude l'amore di una madre, di una sorella, di una fidanzata e di un'amica.

Però sì, le dico spesso, e sinceramente. Anche se sono davvero troppo riduttive, e la persona a cui sono destinate non può accorgersene...

io uso + spesso ti adoro!! e tv1kdb!

si poxno usare cn + persone!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì ma io lo uso con UNA sola persona...

E' questo il problema.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no,cosa? huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lui nn la vuole usare!!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico solo se sono gli altri a dirmelo per primi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì la uso in qsto periodo..ma prima d 2 mesi fa nn l'avevo mai detta se nn a Tom welling, quando ero in terza media( qllo ke fa clark kent in smallville wacko.gifwacko.gif ero ridotta un pò malino)

ora lo dico alla persona ke amo veramente!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

troppe lettere per dirlo a voce ... servono le labbra ......................

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
troppe lettere per dirlo a voce ... servono le labbra ......................

Che significa Tony? hmm.gif

Io l'ho usata moltissime volte, e l'ho detta sempre e solo ad un'unica persona wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

molti oggi la usano così.... come se si stesse facendo una saluto.....

invece sono due paroline MOOOLTO importanti, ke vanno dette qdo ci si sente davvero...

...e sono dell'idea ke non vada ripetutto mille volte al gg, anke se hai trovato la persona giusta a cui dirlo, sennò perdono d'intensità e di significato quelle parole...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io me la faccio dire sempre x prima !!!! però nn mi sembra giusto ke 1 raga senza neanke conoscerti ti va a dire T.A.T. !!! (a me è capitato così e mi capita tutt'ora però gli voglio troppo bene x dirgli di nn dirlo!!!) wub.gif !!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì la uso spesso, con il mio ragazzo! Anche io sono d'accordo a dire che è una parola molto importante per essere detta al primo che passa o cmq dopo poco tempo, perchè è una cosa che piano piano si viene a creare ed aumenta sempre di più, è ovvio che non è cosa di un giorno... ma chi l'ha detto che a 13 anni una persona non può essere effettivamente innamorata? Perchè solo "cotta"? Io dico che è possibile... mi sono innamorata ad appena 14 anni, e con la persona giusta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La dico spesso, e altrettante spesso la sostituisco con sguardi e coccole! Sono quasi 3 anni che sto col mio tesoro e sto talmente bene con lui che non posso non dirgliela ogni tanto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sì la uso spesso, con il mio ragazzo! Anche io sono d'accordo a dire che è una parola molto importante per essere detta al primo che passa o cmq dopo poco tempo, perchè è una cosa che piano piano si viene a creare ed aumenta sempre di più, è ovvio che non è cosa di un giorno... ma chi l'ha detto che a 13 anni una persona non può essere effettivamente innamorata? Perchè solo "cotta"? Io dico che è possibile... mi sono innamorata ad appena 14 anni, e con la persona giusta!

che bello! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mai tranne ke ai miei cricini e alla mia cagnolina!!!! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una parola che per me implica molto sentimento e responsabilità. l'ho usata molto spesso, ma con pochissime persone. e sempre consapevolmente.

quando si esagera e diventa quasi routine, alla fine perde quasi di senso (es. se la si usa continuamente x salutarsi)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

quoto...

io l'ho usata solo una volta...ed è finita male...eh beh..purtroppo succede...cmq sono due parole ke non vanno prese alla leggera...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo...non lo si può dire a tutti,bisogna esserlo seriamente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente nn mi va di dirla...........anke se la penso.........xke credo ke abbia un significato troppo grosso x poterla sperperare in giro........la rimpiazzo quasi sempre cn TADB ovvero ti amo di bene......sembra nn avere senso ma in fondo ne ha............se ci si pensa........ wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la uso tutti i giorni e più volte al giorno...

sono fidanzata da 2 anni e sono troppo felice wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E nn la userò mai +!!!!

Sl qualcun altro me lo dirà!!!!

medy...ti amo nn si dice solo se un altra persona te lo dice...ti amo nn è ciao...ti amo è un sentimento profondo k se lo dici così senza senso perde il suo significato...kmq io lo dico ti amo... :wub::wub: ...al mio amore!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ti amo...una frase così breve ma così impegnativa e importante....almeno questo è quello che credo io.

Solo a una persona mi sono sentita di dirlo,ed era quello che sentivo davvero e non dimenticherò mai quel momento....ora che è finita non sono pentita di averglielo detto,non potrei mai pentirmene,anche se l'amore si è consumato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io non lo dico quasi mai, nonostante amassi la persona che mi accompagna. E lei mi ama e non me lo dice quasi mai.. D'altronde sono sempre parole fatte di aria. A parte casi eccezionali, non servono.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorata solo tre volte in vita mia e in tutti e tre i casi ci son stata assieme. Gliel'ho sempre detto, perchè in effetti lo provavo. :)

Sono stata per 5 anni con una persona che non me lo ha MAI detto e vi posso assicurare che fa molto molto male. :(

Fortuna che adesso sto con un ragazzo che me lo dice fin troppo (per i traumi che avevo avuto in passato è la cura ideale), ma soprattutto me lo dimostra.

Non trovo tutti questi freni a manifestare un sentimento quando lo provo, non mi trattengo. Sono una persona dolce, ma non sdolcinata: magari riempio la torta di cuoricini di cioccolato se è per lui, però scene da film non ne faccio, ecco. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La parola ti amo è una parola diversa dalle altre..... è una cosa più seria del semplice fidanzatino della scuola media.... ti amo si dice solo alla persona che si ama VERAMENTE. non si scherza con questa parola... è una parola bella e se la dici così... senza senso.... perde tutto il suo significato....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bèh, io Ti Amo lo dico alla mia dolce mammina. Che amo veramente per avermi donato una così bella vita (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bèh, io Ti Amo lo dico alla mia dolce mammina. Che amo veramente per avermi donato una così bella vita (:

hai una grande fortuna!

:piggy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now