Jump to content
Sign in to follow this  
Sonny95

Vi è Mai Capitato...?

Recommended Posts

Vi è mai capitato ke il vostro robo si stenda nella ruota? Il mio oggi si è steso dentro con gli occhi socchiusi e nn so se era stanco o solo rilassato O.o Credo stia bene visto ke nn appena sente un piccolo rumore si riprende immediatamente e corre sulla ruota :P Può essere x il caldo,dato ke ieri l'ho visto anke appisolarsi a pancia in su?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, proprio quello, il motivo.

Puoi mettergli nella gabbia un contenitore di ceramica da usare come casetta, per tenerlo più al fresco.

Puoi anche mettergli un piattino da caffè che sia stato in frigo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il mio non è un roborosky ma si stende nella ruota per il caldo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

pure il mio (russo) fà così! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è per via del caldo! Mi raccomando non provare a fargli fare il bagnetto o simile, nuocerebbe soltanto alla sua salute. Un consiglio che posso darti è quello di mettere una ciotolina o un piattino in frigo e dopo un po' tirarlo fuori e metterlo in gabbia: ad alcuni piace molto stendersi al fresco. :)

p.s Superga, non prendermi per pignolona, però dalle foto vedo che il tuo piccoletto è un Winter White Standard! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente è per via del caldo! Mi raccomando non provare a fargli fare il bagnetto o simile, nuocerebbe soltanto alla sua salute. Un consiglio che posso darti è quello di mettere una ciotolina o un piattino in frigo e dopo un po' tirarlo fuori e metterlo in gabbia: ad alcuni piace molto stendersi al fresco. :)

p.s Superga, non prendermi per pignolona, però dalle foto vedo che il tuo piccoletto è un Winter White Standard! ;)

mi pare di averlo scritto fra parentesi russo! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi pare di averlo scritto fra parentesi russo! ;)

Infatti il russo è il Campbell, il Winter White è una specie a parte :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this