Jump to content
Sign in to follow this  
alexvanian

Incubi?

Recommended Posts

ieri sera antonio dormiva e si rigirava nel sonno, aveva un'espressione preoccupata, si agitava. evidentemente stava facendo un incubo.

ma che può sognare un criceto di terrorizzante?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un semino che prende il volo per non ritornare più! :P

Sono fritta quindi non ascoltare quello che dico! B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il criceto senza sesso (ma mooolto prbabilmente maschietto) l'ho beccato che mentre dormiva agitava le zampette come se stesse correndo...

anche io mi sono fatta la stessa domanda sai :P forse sognano di essere rincorsi da un predatore...non so se può essere ma hai presente quando sogni che ti insegue qualcosa, ma non sai chi , sai solo che devi scappare? può darsi succeda anche a loro :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Polpettino capita, quando è in sonno a volte agita le zampine o fa dei piccoli scattini, chissà, magari sognano di dover portare le scorte di semini in casina ma c'è qualcosa che glielo impedisce. :P

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
il criceto senza sesso (ma mooolto prbabilmente maschietto) l'ho beccato che mentre dormiva agitava le zampette come se stesse correndo...

anche io mi sono fatta la stessa domanda sai :P forse sognano di essere rincorsi da un predatore...non so se può essere ma hai presente quando sogni che ti insegue qualcosa, ma non sai chi , sai solo che devi scappare? può darsi succeda anche a loro :S

in effetti ha senso, se pensiamo alla loro natura di animali predati! ma dove vorrà mai correre, raggomitolato com'è nella sua tazzina :lol: mah!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La Penelope una volta ha persino fatto dei gridolini e degli urletti... O.o Poi l'ho chiamata, è venuta fuori dalla casetta con la "faccia da sonno" e si è messa a mangiare tutta tranquilla una foglia di insalata :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this