Jump to content
Alexiel

Criceti E Ventilatori

Recommended Posts

Ciao a tutti! Negli ultimi giorni (quelli in cui il caldo si è fatto insopportabile), ho notato un cambio di comportamento nel mio piccolo Squall. Di solito dorme sempre nella sua casetta, ma in questi giorni spesso l'ho trovato in un angolo sul fondo della gabbia ed aveva provveduto a spostare tutta la lettiera avendo così contatto diretto con fondo gabbia e pavimento di casa. In più, mi sembra sia meno attivo anche di notte.

Qua a casa mia fa davvero molto caldo, sono al settimo (ultimo del palazzo) piano con la stanza esposta ad est quindi immagino che anche Squall soffra il caldo. La mia domanda è: il ventilatore che ho sul soffitto, può danneggiare il criceto? Non è proprio sopra la gabbia e lo metto massimo a velocità media.. Inoltre, ora che l'ho acceso, Squall è andato subito a sdraiarsi nel punto della gabbia dove un minimo arriva più arietta..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, dunque occhio al ventilatore, perché se magari si bagna utilizzando il beverino potrebbe venirgli qualche doloretto. Leggevo ieri su un altro post analogo che alcuni usano prendere un piattino da caffè, metterlo un po' in frigo per rinfrescarlo e lasciarlo poi nella gabbia, chiaramente non gelido.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Crea Nuovo...