Jump to content
valeru

Giochi Per Criceto?

Recommended Posts

salve vorrei comprare al mio kiwy qualche svago , vorrei uno di quei giochi collegabili alla gabbia (ha una dino fop). Vorrei o quei giochini tipo quelli della ovo o quelli della fop che non ricordo come si chiamano <_< insomma quelli con le torrette ... vorrei sapere quali sono più divertenti, se le avete provate.. isomma un po' di consigli su quale gioco mettere (sia in mezzo al collegamento di tubi sia un gioco tipo gabbietta che si collega con i tunnel ) grazie a chi risponde :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Da collegare con i tubi ci sarebbe il wood park fop, il luna park fop, hamsterland fop, hamster joy fop, hamster fun fop, play towe fop.

di tutti questi ti consiglio hamsterland fop anche se un pò costosa, se l'altezza fosse più elevata ci potrebbe vivere anche un dorato perchè la superficie calpestabile supera benissimo il minimo indispensabile ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Da collegare con i tubi ci sarebbe il wood park fop, il luna park fop, hamsterland fop, hamster joy fop, hamster fun fop, play towe fop.

di tutti questi ti consiglio hamsterland fop anche se un pò costosa, se l'altezza fosse più elevata ci potrebbe vivere anche un dorato perchè la superficie calpestabile supera benissimo il minimo indispensabile ;)

grazie mille per la tua disponibilità , sempre efficiente :D;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma è uno spettacolo!! Ho scoperto ora questo prodotto :wub: Ci possono anche vivere o è adatto solo per lo svago?

20160070hamsterland.jpg

la vendono come gabbia e lo spazio è sufficiente. Ci possono anche abitare :lol: mi piace molto anche a me è così colorata e divertente *-* la comprerò :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo di comprarla anche se mi piacerebbe! Da quando ho scoperto Flora (Dorato) è aumentato l'interesse per i roditori più grandi e prevedo un futuro Rattoso :wub:

Che tu sappia, esiste una versione di questa gabbia per dorati o roditori simili?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questa gabbia supera benissimo il minimo per un dorato di cmq e quindi si può usare, l'unico difetto è che è troppo bassa e non credo che un dorato passi nei tubi fop ;) e poi ovviamente il COSTO! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I dorati passano nei tubi fop, anche se non riescono a girarcisi, però non so se il crocione da solo arrivi alle misure calpestabili necessarie.

Certo che, per pulire 4 torri e tutti i tubi ci vuole pazienza.

Io come gioco da attaccare ti consiglio il Wood Park, per farlo scavare. Anche la palla, quella che si attacca ai tubi dovrebbe essere silenziosa, anche se è più probabile che la usi per farci il nido (magari non adesso con questo caldo).

Per i ratti, meglio qualcosa di alto in cui mettere ripiani o giochini appesi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
I dorati passano nei tubi fop, anche se non riescono a girarcisi, però non so se il crocione da solo arrivi alle misure calpestabili necessarie.

Certo che, per pulire 4 torri e tutti i tubi ci vuole pazienza.

Io come gioco da attaccare ti consiglio il Wood Park, per farlo scavare. Anche la palla, quella che si attacca ai tubi dovrebbe essere silenziosa, anche se è più probabile che la usi per farci il nido (magari non adesso con questo caldo).

Per i ratti, meglio qualcosa di alto in cui mettere ripiani o giochini appesi.

grazie a tutti , mi sapreste spiegare a che serve questo? http://www.ziprar.com/petshop/criceti/gioc...ra-criceti.html scusate ma sono tonta :huh:

giusto per curiosità anche perchè avendo una gabbia fop non sarebbe compatibile :P secondo voi come potrei sfruttare una vecchia gabbia che presi per mettere meringa momentanemente per aspettare l'arrivo della gabbia ordinata? è la ferplast paula , questa qui http://www.ziprar.com/petshop/criceti/gabb...last-paula.html ^_^

per il gioco penso proprio che prenderò questo http://www.ziprar.com/petshop/habitat-habi...-blue-maze.html oggi è il suo compleanno (di kiwy) fa un anno e 2 mesi e vorrei comprargliela :wub: ho letto che con la fop è compatibile , voi che ne pensate? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tonto anch'io, mi sa...

E' uno spazio aggiuntivo, probabilmente farà piacere ai criceti passare sotto il cosino di plastica, ma mi aspetto più che altro che ci facciano il nido.

Il maze credo che potrebbe piacere, non sono un fan delle forme tonde per i criceti, ma col labirinto interno si creano gli angoli, i buchi dovrebbero essere ben sfruttati. Magari prendi subito un labirinto di riserva, se c'è.

Da un'altra parte qualcuno diceva che gli anelli Fop si incastrano in quelli Ferplast, ma io non so dirtelo per certo. Diceva che incollando gli anelli con un po' d'Attak si creava un "anello adattatore" per mettere da una parte un tubo Fop e da una parte un Ferplast.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono tonto anch'io, mi sa...

E' uno spazio aggiuntivo, probabilmente farà piacere ai criceti passare sotto il cosino di plastica, ma mi aspetto più che altro che ci facciano il nido.

Il maze credo che potrebbe piacere, non sono un fan delle forme tonde per i criceti, ma col labirinto interno si creano gli angoli, i buchi dovrebbero essere ben sfruttati. Magari prendi subito un labirinto di riserva, se c'è.

Da un'altra parte qualcuno diceva che gli anelli Fop si incastrano in quelli Ferplast, ma io non so dirtelo per certo. Diceva che incollando gli anelli con un po' d'Attak si creava un "anello adattatore" per mettere da una parte un tubo Fop e da una parte un Ferplast.

grazie mille ci proverò. Purtroppo ieri non ho fato in tempo a comprarglielo così lo comprerò oggi, ieri gli ho preparato un piattino con uno spaghetto cotto , parmigliano e pomodoro , come dal libro happy hamster :lol: l'ha mangiato tutto :rolleyes: quando lo comprerò vi terrò informati sul giochino se piace o no :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti