Jump to content
Sign in to follow this  
Gaia =)

Festa!

Recommended Posts

Finalmente posso postare questo topic! XD

La festa è andata benissimo e il costume era perfetto, tranne qualche volta che una spallina del pezzo di sopra voleva nuotare un pò e quindi scendeva un pò :-K

è stata una festa magnifica a parer di tutti quelli che hanno partecipato! ^_^

Il mio ragazzo oggi è partito con l'inpdap per l'abruzzo e ritorna l'11 luglio, ma ci siamo salutati benissimo.... :D

Praticamente lui era già salito in macchina e la madre invece stava ancora fuori per allacciare le cinture alla sorellina e indovinate che ho fatto... sono corsa alla velocità del vento dalla madre attraversando senza guardare la strada e volando per scavalcare un muriciolo di pietra (raccontato così sembra un film però è proprio vero ) e con tono deciso ho detto alla madre:

- Gisella, siccome la festa non è ancora finita ((mancavano solo 10 minuti <_< ....che poi si sono allungati a mezz'ora :D) è un pò brutto che una persona se ne vada per prima da sola (non è vero, perchè se ne erano già andati in 5 -_- ) non potrebbe rimanere un'altro pochino? - secondo voi cosa mi ha risposto?!

- E va bene, altri 5 minuti- questa è stata la mia espressione: :evviva: !

In quel momento mi è venuta in mente un'idea per salutarci..... - ho chiesto a tutti se volevano giocare a nascondino per una buona causa e mi hanno graziata...anzi CI hanno graziato! :D

Lui ha capito al volo e si è fatto vedere apposta e ci siamo dati un bacio a stampo sulla bocca dietro un albero! :wub:

Insomma giornata perfetta! Lo sà solo mia sorella e ora.....anche voi! :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oddio ma che teneri :wub: :wub: ti giuro mentre leggevo mi immaginavo la scena XD sei stata davvero coraggiosa e la scusa del nascondino era perfetta , anche io una volta la usai :rolleyes: sono davvero contenta per te :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
oddio ma che teneri :wub: :wub: ti giuro mentre leggevo mi immaginavo la scena XD sei stata davvero coraggiosa e la scusa del nascondino era perfetta , anche io una volta la usai :rolleyes: sono davvero contenta per te :)

spero che non sia un bacio d'addio :( forse il 12 posso invitarlo da qualche parte.... :fischia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che dolciiiiii :love: Dai sono sicura che vi rincontrerete :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che dolciiiiii :love: Dai sono sicura che vi rincontrerete :)

lo spero anch'io e sto aspettando darkrat che esca fuori con un -sono contrario all'attraversamento della strada senza guardare-

come mi ha detto in mp! -_- ti aspetto :D

tu cricetina hai già dato il tuo primo bacio? come ti chiami? (se non sono troppo invadente... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

darkrat ti stò aspettando :zzzz:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma non siete della stessa città? perché dovresi non rivederlo?

io il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni :timido:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì siamo nella stessa città ;) però a questa età è difficile vedersi :(

comunque non è un vero bacio se è senza la lingua! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì siamo nella stessa città ;) però a questa età è difficile vedersi :(

comunque non è un vero bacio se è senza la lingua! ;)

io difatti con la lingua l'ho dato a 14 anni XD ma tu quanti anni hai?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se hai letto bene c'è scritto che l'ho dato al mio 11° compleanno :D

se non l'hai capito sono IO che l'ho dato senza lingua ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se hai letto bene c'è scritto che l'ho dato al mio 11° compleanno :D

se non l'hai capito sono IO che l'ho dato senza lingua ;)

si scusa non sono molto attenta oggi xD sto facendo altre tre mila cose XD penso che alla tua età sia normale non averlo ancora dato con la lingua...o almeno spero ! i tempi cambiano con queste nuove generazioni !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
si scusa non sono molto attenta oggi xD sto facendo altre tre mila cose XD penso che alla tua età sia normale non averlo ancora dato con la lingua...o almeno spero ! i tempi cambiano con queste nuove generazioni !

spero che non si interessi ad altre ragazze ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
lo spero anch'io e sto aspettando darkrat che esca fuori con un -sono contrario all'attraversamento della strada senza guardare-

come mi ha detto in mp! -_- ti aspetto :D

tu cricetina hai già dato il tuo primo bacio? come ti chiami? (se non sono troppo invadente... ;)

Te lo avevo già detto in MP.

Bambine, se non vi chiamate Biancaneve o Bella Addormentata, guardate bene prima di attraversare, se vi investono un bacio del vostro amato potrebbe non servire a risvegliarvi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Te lo avevo già detto in MP.

Bambine, se non vi chiamate Biancaneve o Bella Addormentata, guardate bene prima di attraversare, se vi investono un bacio del vostro amato potrebbe non servire a risvegliarvi.

guastafeste -_-

sto ancora sognando.... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh io sono una di 'questa generazione' e a 14 anni non ho ancora trovato il principe azzurro a cui dare il mio prima bacio :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Eheh io sono una di 'questa generazione' e a 14 anni non ho ancora trovato il principe azzurro a cui dare il mio prima bacio :P

ah sì ?

neanche a stampo? :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai baciato nessuno, e sinceramente adesso non ne sento il bisogno! C'è chi arriva più tardi e chi prima, il primo bacio non si dà ad un'età precisa. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho mai baciato nessuno, e sinceramente adesso non ne sento il bisogno! C'è chi arriva più tardi e chi prima, il primo bacio non si dà ad un'età precisa. ;)

ti chiami sofia?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ti chiami sofia?

aspetta è una battuta o una domanda vera e propria XD sofia in greco vuol dire sapienza ed è riferito a ciò che ha detto cricetina, tra l'altro giustissimo e che suona quasi come una massima, oppure è solo una semplice domanda e sono io (come probabile) che mi sto facendo un sacco di pippe mentali (mi sia perdonata l'espressione). sono cominciata a ridere come una scema quando ho letto questa domanda XD

non avete fretta di baciare, prma di trvare il principe azzurro ne dovrete baciare di rospi XD non incominciate subito, avete tempo XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
aspetta è una battuta o una domanda vera e propria XD sofia in greco vuol dire sapienza ed è riferito a ciò che ha detto cricetina, tra l'altro giustissimo e che suona quasi come una massima, oppure è solo una semplice domanda e sono io (come probabile) che mi sto facendo un sacco di pippe mentali (mi sia perdonata l'espressione). sono cominciata a ridere come una scema quando ho letto questa domanda XD

non avete fretta di baciare, prma di trvare il principe azzurro ne dovrete baciare di rospi XD non incominciate subito, avete tempo XD

nessuna pippa mentale! ;) l'ho detto proprio perchè in greco significa quello ^_^ e se poi si chiama sofia veramente? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con la frase di Sofi; sisi crice si chiama Sofia (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah sì ?

neanche a stampo? :o

Sì..

Si scandalizzano sempre tutti o.o e non capisco il motivo :mellow:, alla fine non ho 25 anni.. ne ho 14, ho ancora un sacco di tempo davanti per fare queste nuove esperienze e non credo ci sia fretta o un premio da rincorrere. Penso sia da dare quando trovi almeno qualcuno di 'speciale' e non baciarne uno tanto per provare, poi boh, ognuno la pensi come vuole ^_^

Edited by rana

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'è da scandalizzarsi? Non si è mai troppo vecchi per certe cose! Che poi mica avete 50 anni... ce n'è di tempo, e il fatto che stiate aspettando il momento giusto non fa di voi né delle zitelle né delle ragazze "fuori moda"! L'importante è fare le cose quando ce lo si sente, quando dentro di se ci si dice "sono pronta e starò bene con me stessa per la scelta che faccio"... importa solo questo ^_^ Il fatto che si aspetti non fa di qualcuna né una sfigata né meno brava in ambito romantico... anzi ai ragazzi di solito piace il fatto che si sia aspettato...

Io il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni... non di certo al principe azzurro, ma è stato proprio un "cambiamento di interessi"... ero solo curiosa :P Volevo solo divertirmi e penso di esserci riuscita fino ad adesso... però io consiglio di aspettare un ragazzo che piaccia veramente, deve essere molto più speciale!

Comunque sono contenta che la festa sia andata bene e che abbia avuto questo finale "romantico" :D Darkrat ma tu devi sempre essere così pessimista? Madò secondo la tua ottica io dovrei già essere stata fatta a pezzi e buttata in qualche cassonetto :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa faccia tu non lo so, ma un'occhiatina prima di attraversare la strada l'avrei data.

Il muricciolo lo avrei scavalcato anch'io, se può consolarti (che poi, qualche anno dopo di lei scavalcavo i guard rail in compagnia del cane). Però guardavo sempre chi veniva :eeeeh:anche se il punto non era dei migliori.

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
(che poi, qualche anno dopo di lei scavalcavo i guard rail in compagnia del cane).

mi hai fatto scoppiare dal ridere :ridere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma i miei topic attirano i romanzi? :huh: pure qui? :wacko:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono IO che attiro i romanzi.

E vengo nei tuoi topic.

sei un po' come il prezzemolo :fischia:

adesso vi dico una cosa tristissima....io mi allenavo con lo spazzolino a baciare..ahahahahha

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sei un po' come il prezzemolo :fischia:

adesso vi dico una cosa tristissima....io mi allenavo con lo spazzolino a baciare..ahahahahha

io con lo spazio tra il pollice e l'indice ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io con lo spazio tra il pollice e l'indice ;)

:o :o non riesco ad immaginare la cosa e forse è meglio :o :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
credo che fosse così:

11721864362sgnY1.jpg

mhmh ^_^ si così :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
credo che fosse così:

11721864362sgnY1.jpg

È meglio che non mi esprima :lol: Poi il fatto che sembri la mano di un uomo lascia poco spazio al dubbio XD

Edited by Puma_Cri

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non so di chi sia questa mano, avevo in mente un'immagine del genere ma con le parole chiave che ho messo l'unica che mi sia uscita che avesse le labbra sulle dita, non le dita sulle labbra, era questa.

Sicuramente ci sono foto di "burattini fatti con le dita", con aggiunti due palline per gli occhi e un po' di lana per i capelli, ma non saprei definirli (in inglese, oltretutto).

Ma vista la tua precoce passione per i rettili, tra quelli che acchiappavi, un bacino ad un ranocchio per vedere se si trasformava non l'hai mai dato? :lol::fischia:

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma... darkrat mi fai morire :ridere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'intromissione, ma... darkrat mi fai morire :ridere:

Grazie, proprio sul topic di Superga che trova da ridire sulle mie battute.. :evviva:

Nelson%20Muntz%20-%20haha.gif

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma vista la tua precoce passione per i rettili, tra quelli che acchiappavi, un bacino ad un ranocchio per vedere se si trasformava non l'hai mai dato? :lol::fischia:

deu meu santu :blink: questa è proprio da piangere :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
deu meu santu :blink: questa è proprio da piangere :(

Troppo tardi, altri hanno già mostrato di apprezzare...

sul tuo topic :P

(se ci avessi pensato l'avresti fatto per davvero, mi sa, visto che il tuo lui ci ha messo 5 anni a dichiararsi :rolleyes: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo che uomini mi sono capitati fino ad adesso, forse è meglio che i ranocchi continuino ad essere tali :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo che uomini mi sono capitati fino ad adesso, forse è meglio che i ranocchi continuino ad essere tali :lol:

Non perdere la speranza, magari incontri quello che fa per te.

Quello che dopo un bacio diventi un ranocchione che ti entusiasmi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
(se ci avessi pensato l'avresti fatto per davvero, mi sa, visto che il tuo lui ci ha messo 5 anni a dichiararsi :rolleyes: )

non credo che a 5 anni mi sarei invaghita di uno di 20 o più.... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non credo che a 5 anni mi sarei invaghita di uno di 20 o più.... :D

I protagonisti delle favole sono sempre più giovani rispetto agli standard moderni.

Magari avresti potuto baciare un girino.

1221003357R92o64.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Magari avresti potuto baciare un girino.

1221003357R92o64.jpg

ahah <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah XD purchè diventi un principe azzurro bacerei anche un girino :rolleyes: no dai scherzo poniamo limiti alla zoofilia sennò passano messaggi sbagliati XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto mi accontento del bel principe bellissimo che ho :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto anche a mia madre.... e l'ha presa normalmente per fortuna :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this