Jump to content
Sign in to follow this  
LoveDaddy

Banconote E Criceto Dorato Aggressivo

Recommended Posts

Ieri sera mia madre stava contando delle banconote, precedentemente si era lavata le mani (con lo stesso sapone che usiamo tutti in casa) quindi le banconote sono state le uniche cose a contatto con le sue mani.

Vedendo la piccola Flora ha avvicinato la mano per accarezzarla ma Flora ha cercato di attaccarla spingendosi violentemente contro la sua mano in modo scattoso, tirando fuori i denti come per mordere ed emettendo un verso non definito :huh:

Abbiamo provato sia io, mio padre e una bambina ad avvicinare la mano ottenendo tutti coccole o strofinamenti normali, sulla mia è salita autonomamente come fa solitamente al momento di uscire.

Provando nuovamente ad avvicinare la mano di mia madre si è ripetuta la reazione di attacco per più di 3 tentativi, reazione passata quando a provare eravamo io e mio padre.

Possibile ci sia qualcosa nelle banconote che la disturbi in modo tale da causare una reazione così aggressiva??

Ovviamente oggi non è stata aggressiva con mia madre quindi mi viene da pensare a quelle banconote :huh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l'odore delle banconate, visto che le toccano tutti.

Ma potrebbe anche essere che ha messo la mano nella gabbia in modo che alla cricetina non gli sia piaciuto.

Anche loro hanno un carattere..

Nessuno può dirlo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia il modo di mettere la mano perchè il fatto si è ripetuto diverse volte anche tenendola io in braccio e la mano di mamma a distanza di sicurezza tale da non essere morsa... la piccola Flora poi non ha mai tentato di mordere nessuno anzi! Si fa fare di tutto da tutti! Dal salire sulla spalla al mettere a pancia in aria e mantenere la posa :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per igiene bisognerebbe sempre lavarsi le mani appena tornati a casa, soprattutto se si son toccati soldi.

mica scema la flora.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Forse si tratta di qualche odore strano o semplicemente Flora era nervosa. Quante volte è successo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
per igiene bisognerebbe sempre lavarsi le mani appena tornati a casa, soprattutto se si son toccati soldi.

mica scema la flora.

Ripeto come scritto sopra "precedentemente si era lavata le mani (con lo stesso sapone che usiamo tutti in casa)" se le sarebbe rilavate subito dopo il conteggio se non avesse visto Flora fare le feste per attirare l'attenzione.. comunque il problema non è l'igiene delle mani di mia madre visto che le avrebbe lavate nuovamente per cucinare come fa abitualmente.. il mio interesse è capire cosa può dare fastidio delle banconote? Ieri sera ho provato a toccare le stesse banconote e quando mi sono avvicinato a Flora ha provato ad attaccarmi, ha anche attaccato le banconote quando ho provato ad avvicinarle a lei. Comunque sono andato a cambiare le banconote e con le altre non ha questa reazione :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Forse si tratta di qualche odore strano o semplicemente Flora era nervosa. Quante volte è successo?

è successo l'altro ieri involontariamente e ieri volutamente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ti fare troppi problemi , secondo me è una cosa legata al forte odore delle banconote. se vuoi esserne comunque certa riprova magari tu a toccare delle banconote e avdere come reagisce !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non ti fare troppi problemi , secondo me è una cosa legata al forte odore delle banconote. se vuoi esserne comunque certa riprova magari tu a toccare delle banconote e avdere come reagisce !

Ieri ho preso le banconote ed ho avvicinato la mano al coniglio... tremava ed ha anche emesso un suono simile al verso della papera (mai successo in 9 anni) :huh:

Ora non ho più le banconote per fare altre prove comunque c'era qualcosa che li infastidiva molto...

P.S. Sono Maschio :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho preso le banconote ed ho avvicinato la mano al coniglio... tremava ed ha anche emesso un suono simile al verso della papera (mai successo in 9 anni) :huh:

Ora non ho più le banconote per fare altre prove comunque c'era qualcosa che li infastidiva molto...

P.S. Sono Maschio :-K

io sapevo che le banconote false puzzano... :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo.. comunque sono banconote controllate.. vengono dal lavoro e le passiamo nell'apposito macchinario che le blocca in caso siano false ^_^

Se riescono a fregare la macchinetta lavorano alla zecca!! :wow:

Io ho avuto un pensiero assurdo.. se fossero impregnate dell'odore di qualcuno che ha maneggiato un serpente in precedenza? Non lo scopriremo mai :blink:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non lo sapevo.. comunque sono banconote controllate.. vengono dal lavoro e le passiamo nell'apposito macchinario che le blocca in caso siano false ^_^

Se riescono a fregare la macchinetta lavorano alla zecca!! :wow:

Io ho avuto un pensiero assurdo.. se fossero impregnate dell'odore di qualcuno che ha maneggiato un serpente in precedenza? Non lo scopriremo mai :blink:

ma alla fine è tanto importante saperlo? -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma alla fine è tanto importante saperlo? -_-

vista la reazione aggressiva non vorrei fosse qualche elemento presente nelle cose che tocchiamo abitualmente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
vista la reazione aggressiva non vorrei fosse qualche elemento presente nelle cose che tocchiamo abitualmente...

secondo me è perchè l'hanno toccata in mille quella banconota ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è perchè l'hanno toccata in mille quella banconota ;)

Sicruramente! Vado a fare le ninne che domani si lavora! Dolce notte ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sicruramente! Vado a fare le ninne che domani si lavora! Dolce notte ^_^

buenas noches y dulces sueños

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito nulla! .......

Flora mi ha telefonato e dice che vuole la carta di credito per fare shopping ..... mica una banconota..... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non avete capito nulla! .......

Flora mi ha telefonato e dice che vuole la carta di credito per fare shopping ..... mica una banconota..... ;)

ahahaha con questa mi hai fatto morire :wow:

non sarei mai arrivato ad una conclusione simile, né discuterò con Flora -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

post doppio -.-

Edited by isa1991

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa per averti preso per una ragazza XD

naturalmente carta di credito con budget illimitato U.U (chiamala scema :P)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this