Jump to content
Sign in to follow this  
strawberry2103

Ferocissimi Winter White Cercano Casa-mi-

Recommended Posts

mai visti animalini più feroci XD

cercano casa in tutto il nord/centro Italia, trasferibili con staffette. Eccoli qui:

guai a chi critica i nomi! :)

FEMMINE ADOTTABILI TRA TRE SETTIMANE: DAL 20 LUGLIO

Mirtilla:

280620125888.jpg

Fragola:

280620125889.jpg

MASCHIETTI ADOTTABILI SUBITO:

Ribes:

280620125891.jpg

Angurio:

280620125892.jpg

Cocco:

280620125894.jpg

Melone:

280620125895.jpg

richiesta gabbia dimensone minima 60x40cm(NO 60x30 o inferiori)+ firma modulo di adozione AIC.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

up:

per chi può diffonda ovunque la voce:

i genitori erano tenuti uno in un barattolo di vernice finita, la madre in una minigabbia coi nuovi cuccioli per dividerli, i cuccioli recuperati erano in catini da bucato. Questi 6 piccoli cercano casa URGENTEMENTE poichè devono essere recuperati i piccoli della seconda cucciolata e, probabilmente, la povera mamma criceta è ancora incinta poichè separati troppo tardi. per la loro adozione serve gabbia 60x40cm+firma modulo di adozione AIC. per info e contatti: postadibu@yahoo.it sono trasferibili su tutto il NORD/CENTRO italia con staffette previo controllo preaffido.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooo! :(

Avrei tanto voluto essere la padroncina di cocco :sigh:

Poi con quel ciuffotto nella prima foto... :wow:

Voglio altre sue foto! :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se avete bisogno di un'affido momentaneo posso darvi una mano, ho appena perso la mia cara cleopatra, dopo 17 mesi di felicità. Per il momento però vorrei allentare coi crici, quindi solo temporaneamente. sono in centro italia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei con tutto il cuore fragola, ma sono in sicilia... ci sarà qualche staffetta? E' impossibile la cosa vero?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci proponiamo all'adozione di Fragola. Siamo del Nord Italia (Trento). Vivrebbe in un condominio pluriaccessoriato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

COCCO E MELONE sono stati adottati :)

subito adottabili gli altri due bei maschietti, per le due femminucce aspettiamo ancora qualche giorno :)

per chiarago, la piccola fragola è già in trattative, manca il preaffido :) da effettuare i primi di agosto :)

se desideri comunque adottare una piccina scrivimi pure su postadibu@yahoo.it )

grazie :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this