Gaia =) 0 Report post Scritto Giugno 29, 2012 Vendo gabbia topolino raul + accessori Condizioni gabbia: mai usata Condizioni accessori: mai usati Causa: errato acquisto Ho tolto solo l'imballaggio sia alla gabbia che agli accessori, e poi li ho subito riposti nella gabbia perchè ho cambiato idea sul prendere un dorato. Siccome non li ho mai usati il prezzo si abbassera di poco: Gabbia topolino raul: 40 euro non trattabili ( pagata 45,90) Ruota trixie 22 cm: 10 euro (pagata 11,90) Tunnel estensibile trixie lg: 4 euro (pagato 4,80) Casetta trixie Luka: 6 euro (pagata 6,50) Pallina luffa tennis ball: 3 euro (pagata 3,80) Pallina di salice ware willow brunch ball: 2 euro (pagata 2,50) Ripiano fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Scaletta fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Mangiatoia enjoy linea natura: 2 euro (pagata 2,50) Totale: 83 euro se preso tutto insieme + spese di spedizione PS: A questo punto chiedo ad ale di cambiare idea sul prendere un dorato Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 4, 2012 up up Gabbia, casetta e ruota in trattativa Oggetti rimasti: Pallina luffa tennis ball: 3 euro (pagata 3,80) Pallina di salice ware willow brunch ball: 2 euro (pagata 2,50) Ripiano fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Scaletta fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Mangiatoia enjoy linea natura: 2 euro (pagata 2,50) Tunnel estensibile trixie lg: 4 euro (pagato 4,80) Spese di spedizione 9,10 euro Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 5, 2012 L'affare per la gabbia è saltato e la tizia della casettta e della ruota è sparita UP UP Non dimezzatemi la stanza Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 6, 2012 up up Gabbia e accessori ancora tutti disponibili Gabbia topolino raul: 40 euro non trattabili ( pagata 45,90) Ruota trixie 22 cm: 10 euro (pagata 11,90) Tunnel estensibile trixie lg: 4 euro (pagato 4,80) Casetta trixie Luka: 6 euro (pagata 6,50) Pallina luffa tennis ball: 3 euro (pagata 3,80) Pallina di salice ware willow brunch ball: 2 euro (pagata 2,50) Ripiano fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Scaletta fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Mangiatoia enjoy linea natura: 2 euro (pagata 2,50) Se preso tutto assieme te spese di spedizione sono gratis Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 10, 2012 up up Gabbia, casetta, ruota e tunnel estensibile prenotati, in attesa di consegna Accessori ancora disponibili: Pallina luffa tennis ball: 3 euro (pagata 3,80) Pallina di salice ware willow brunch ball: 2 euro (pagata 2,50) Ripiano fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Scaletta fop ecolegno: 8 euro (pagata 8,90) Mangiatoia enjoy linea natura: 2 euro (pagata 2,50) Spese di spedizione: 9,10 euro Aiutatemi, ora che la gabbia è prenotata non sò dove metterle queste cose Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Report post Scritto Luglio 11, 2012 allora la gabbietta e la palla non sono più disponibili? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 11, 2012 allora la gabbietta e la palla non sono più disponibili? La jogging ball sì La vendo a 6 eurini, pagata 14,90 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Report post Scritto Luglio 11, 2012 La jogging ball sì La vendo a 6 eurini, pagata 14,90 te la posso prenotare intanto e poi ti do la risposta definitiva la prossima settimana? *__* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 11, 2012 te la posso prenotare intanto e poi ti do la risposta definitiva la prossima settimana? *__* Certo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alex91 0 Report post Scritto Luglio 11, 2012 Certo Grazie, ti manderò un mp al più presto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gaia =) 0 Report post Scritto Luglio 12, 2012 Grazie, ti manderò un mp al più presto Fai pure Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fran1422 0 Report post Scritto Dicembre 21, 2012 Non ho capito una cosa... La gabbia è stata venduta? ^^ Altrimenti io sarei interessata! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fran1422 0 Report post Scritto Febbraio 4, 2013 Fa niente, mi sono arrangiata. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti