Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Luglio 5, 2012 è da un po' di giorni che sento puccia e ciccio emettere dei versi strani. sono lamenti come se stessero soffrendo o stessero urlando.. mi fanno preoccupare.. capita di più la notte.. sono costretta ad alzarmi e vedere se uno dei due si sia fatto male.. o forse sarà il caldo. ma nella stanzina dove li ripongo la notte è bella fresca. bhò what happens? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Luglio 5, 2012 Non è un buon segno potrebbero avere problemi respiratori acuiti dalla stagione calda, porblemi da curare immediatamente.. aver aspettato giorni già è troppo. Corri dal vet e tienici informati! Naturalmente prego che non sia nulla di grave Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Luglio 6, 2012 maisia signore farò il possibile Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mariagrazia2509 0 Report post Scritto Luglio 9, 2012 ho scoperto che quei strani versi non erano veri e propri versi ma delle piccole acrobazie di ciccio che con le zampette o la testa andava a bloccare il perno della ruota... povera italia che spavento che mi ha fatto prendere Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti