Jump to content
Sasy27

Consiglio Su Gabbia (anche Se Sarebbe Abbastanza Scontato..)

Recommended Posts

Praticamente ho un dorato, vorrei comprare:

- O topolino thiago

- o topolino raul

come grandezza sarebbe migliore la raul, ma siccome i miei non sanno la grandezza e adesso la criceta sta in un gabbia relativamente piccola, e per loro dovrei tenerla in quella (si parla forse sui 40 di lunghezza..), non vorrei scandalizzarli del tipo 'Oddio è enorme, quanto hai speso, spese inutili, stava bene lì.. ecc', volevo sapere se anche la thiago sarebbe 'abbastanza' per un dorato!

O se è fosse molto meglio la raul, qualcosa da dire in mia difesa? :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente ho un dorato, vorrei comprare:

- O topolino thiago

- o topolino raul

come grandezza sarebbe migliore la raul, ma siccome i miei non sanno la grandezza e adesso la criceta sta in un gabbia relativamente piccola, e per loro dovrei tenerla in quella (si parla forse sui 40 di lunghezza..), non vorrei scandalizzarli del tipo 'Oddio è enorme, quanto hai speso, spese inutili, stava bene lì.. ecc', volevo sapere se anche la thiago sarebbe 'abbastanza' per un dorato!

O se è fosse molto meglio la raul, qualcosa da dire in mia difesa? :unsure:

è decisamente meglio la raul! ^_^

Io l'ho ordinata poco fà e non l'ho mai usata perchè i miei dicono che è troppo grande <_<

Lo shock dopo passa, i miei sono un caso particolare! <_<

Fai un salto qui se hai tempo ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è decisamente meglio la raul! ^_^

Io l'ho ordinata poco fà e non l'ho mai usata perchè i miei dicono che è troppo grande <_<

Lo shock dopo passa, i miei sono un caso particolare! <_<

Ho notato che non entra nemmeno sul mobile su cui la devo mettere! <_<

A questo punto credo che prenderò la thiago, meglio sempre del buco in cui si trova adesso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che non entra nemmeno sul mobile su cui la devo mettere! <_<

A questo punto credo che prenderò la thiago, meglio sempre del buco in cui si trova adesso!

ok, ma la ruota e le varie cosette che hai sono adatte ad un dorato? se ai letto bene il mio topic vendo pure tutti gli accessori adatti a dorati ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sìsì, quello ho tutto!

Allora prendi tranquillamente la thiago ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Di quanto sporgerebbe dal mobile?

La Thiago sono proprio le misure minime.

Per convincere i tuoi puoi far notare che la misura grande è più conveniente, che a seconda del carattere il criceto potrebbe rimanere nervoso anche in quella da 75 (a quel punto sarebbe una spesa inutile) e che sono stati fatti degli studi per comprendere quale sia la grandezza in cui i criceti non sono nervosi e che in realtà le dimensioni dovrebbero essere maggiori (in realtà credo che si parlasse di animali che non avevano la possibilità di uscire dalla gabbia).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Di quanto sporgerebbe dal mobile?

La Thiago sono proprio le misure minime.

Per convincere i tuoi puoi far notare che la misura grande è più conveniente, che a seconda del carattere il criceto potrebbe rimanere nervoso anche in quella da 75 (a quel punto sarebbe una spesa inutile) e che sono stati fatti degli studi per comprendere quale sia la grandezza in cui i criceti non sono nervosi e che in realtà le dimensioni dovrebbero essere maggiori (in realtà credo che si parlasse di animali che non avevano la possibilità di uscire dalla gabbia).

Lo coprirebbe proprio pieno pieno, e i miei (che già non sopportano che quella micro gabbia stia sul quel mobile che sarebbe dovuto essere adibito per le cose di mio padre) non lo accetterebbero proprio, poi ho riflettuto anche che è difficile da spostare, e quindi anche quello sarebbe un problema per i miei in quanto questa la prendono e la spostato dove da meno fastidio (parlo di adesso in estate che in balcone o a terra fa più fresco)..

Mi accontento e credo anche sia meglio la thiago a niente o a quel buco in cui si ritrova!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, fallo uscire molto, poi magari metti uno o più ripiani per risparmiare lo spazio alla base mettendoci gli arredi.

Occhio al balcone, il sole e le correnti d'aria fanno male.

Comunque, puoi tastare il terreno e dire che preferiresti prenderne una più grande perchè in proporzione è più conveniente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Buone notizie!

Ieri ho detto loro le dimensioni della raul, e hanno accettato :3

PS: Sto attentissima nel balcone !

Quindi ti dò la mia?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Buone notizie!

Ieri ho detto loro le dimensioni della raul, e hanno accettato :3

PS: Sto attentissima nel balcone !

Bene!

Hai fatto il discorso "convenienza" o sei andata direttamente?

Per il balcone, stai semplicemente attenta al sole diretto ed alle correnti d'aria, e controlla la temperatura.

Forse è meglio se la gabbia la copri.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ti dò la mia?

Non avevo visto la risposta! I prezzi sono quelli li? Considera che dovevo fare un'ordine con qualche altra cosa, ma il tutto (per evitare le spedizioni) verrebbe intorno ai 50, che credo sarebbe lo stesso prezzo tuo + le spedizioni!

Il prezzo è trattabile o è fisso? Così magari trattiamo e posso risparmiare qualche euro, o magari con lo stesso prezzo avere in più qualche accessorio che hai! (magari mandami un mp e ne discutiamo meglio!)

Hai fatto il discorso "convenienza" o sei andata direttamente?

Per il balcone, stai semplicemente attenta al sole diretto ed alle correnti d'aria, e controlla la temperatura.

Forse è meglio se la gabbia la copri.

Gli ho detto che quella molto più grande veniva poco prezzo in più, e che in futuro avrei sicuramente voluto cambiarla, e quindi meglio una spesa 'maggiore' oggi che due 'domani :lol:

Il sole non arriva diretto, e di sera la entro e appena sento qualche spiffero lo stesso ^_^

Edited by Sasy27
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'OT ma non so come altro contattare Superga01!

La tua cartella degli mp è piena, non mi fa inviare altri messaggi!

La prossima volta scrivi in shout, lì guardo sempre ^_^

Comunque la gabbia, ruota,casetta,tubo li ha presi lei ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti