Jump to content
Gaia =)

Avete Mai Pensato Di...

Recommended Posts

.....morire?

Io sono angosciatissima per questo, penso che potrei morire da un momento all'altro :ph34r:

E voi ci avete mai pensato?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente no non ho paura di morire xkè di sicuro andrò in un posto migliore di questo. e poi dipende dalla morte hihih preferisco morire senza capire sul serio che sono quasi alla fine.. nel sonno nei sogni senza soffrire. è una cosa angosciante da pensare è vero xkè lasci tutto qui xò è il ciclo della vita

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io onestamente no non ho paura di morire xkè di sicuro andrò in un posto migliore di questo. e poi dipende dalla morte hihih preferisco morire senza capire sul serio che sono quasi alla fine.. nel sonno nei sogni senza soffrire. è una cosa angosciante da pensare è vero xkè lasci tutto qui xò è il ciclo della vita

Io ho già sognato di morire se intendi questo...

Comunque intendevo assassinata o cose simili :ph34r:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sognare di morire è una cosa morire sognando è un'altra ^_^ cmq essere assassinata è la morte più brutta e anche di malattia. ci sono passata con mia nonna purtroppo :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me l'idea di morire fa paura...nonostante sia cattolica mi fa davvero paura....ovviamente spero di non soffrire, ma il timore più grande è non sapere con certezza cosa ci sarà e con chi starò :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fà paura, non è il post morte, ma il momentoo della morte.

Secondo me morire da addormentata è brutto, meglio di vecchiaia o roba simile, no? :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
questo è anche vero xò purtroppo il nostro destino non lo conosciamo

Meglio non saperlo, anzi sarebbe meglio che non avessero inventato il test del dna, da lì si può capire quando giungerà a tua ora, certo non ti può dire che avrai un incidente o che ti sparino, ma se non mi succede questo e muoi di vecchiai allora te lo sà dire :(

Ora vi chiederete, perchè vorresti che non esistesse? Perchè da grande non resisterei a farlo e lo scoprierei, e lì cadrei in depressione... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Meglio non saperlo, anzi sarebbe meglio che non avessero inventato il test del dna, da lì si può capire quando giungerà la tua ora

che io sappia non è che ti dice ora e data precisa...ti dice solo se sei un essere longevo oppure no. e comuqnue a me non interessa sapere quando, anzi se lo sapessimo cambierebbe completamente il nostro modo di vivere e a mio avviso in negativo. il punto è come ed io ho una paura terribile di morire soffrendo...io ho paura della sofferenza...vorrei andarmene come la mia bisnonna: ictus improvviso mentre spazzava , caduta a terra e in un attimo non ci sei più. i miei nonni che non ci sono più hanno invece sofferto e tanto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
...vorrei andarmene come la mia bisnonna: ictus improvviso mentre spazzava , caduta a terra e in un attimo non ci sei più.

è stata graziata! :wow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho paura di morire per una malattia, quindi lentamente e nel dolore.

Meglio schiacchiata da un camion allora <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci penso spesso e la cosa non mi fa paura, anzi sono curiosa di vedere se c'è qualcosa dopo. Magari nulla, forse un mondo parallelo o forse un'altra vita... nessuno può saperlo. Essendo agnostica non credo in nulla ma non escludo niente...

Se dovessi ammalarmi di qualcosa di debilitante e doloroso mi suiciderei sicuramente o morirei cercando di compiere una grande impresa :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci penso spesso e la cosa non mi fa paura, anzi sono curiosa di vedere se c'è qualcosa dopo. Magari nulla, forse un mondo parallelo o forse un'altra vita... nessuno può saperlo. Essendo agnostica non credo in nulla ma non escludo niente...

Se dovessi ammalarmi di qualcosa di debilitante e doloroso mi suiciderei sicuramente o morirei cercando di compiere una grande impresa :lol:

Sei atea?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto, sono agnostica... significa che non crede in nulla, cioè né che Dio esista né che Dio non esista... si astiene dal prendere una posizione perchè non ci sono prove che confermino l'esistenza o l'assenza di una divinità

Edited by Puma_Cri

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
L'ho scritto, sono agnostica

mi spieghi che vuol dire? :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il messaggio sopra, comunque ripeto, un agnostico è una persona che non ha una posizione riguardo all'esistenza di Dio... non crede né nella sua esistenza né nel fatto che non esista perchè non si può avere la prova né dell'uno né dell'altro fatto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ho modificato il messaggio sopra, comunque ripeto, un agnostico è una persona che non ha una posizione riguardo all'esistenza di Dio... non crede né nella sua esistenza né nel fatto che non esista perchè non si può avere la prova né dell'uno né dell'altro fatto

Non lo sapevo questo ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now