Jump to content
Sign in to follow this  
valeru

Criceti Pezzati

Recommended Posts

come scrivevo nello shoutbox negli ultimi giorni ho notato parecchi negozi , anzi quasi tutti , che hanno dei criceti pezzati bianchi e neri o a strisce o qualche macchiolina . Io sinceramente non li ho mai visti. Esistono o sono incoroci? :blink:

ecco le foto (come sempre scusate la qualità)

195jne.jpg

194lu.jpg

200vj.jpg

199cf.jpg

202dc.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti! :o

Neanche i topi hanno così tante variazioni! :huh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mai visti! :o

Neanche i topi hanno così tante variazioni! :huh:

infatti ... boh qui a roma quasi tutti i negozi ce li hanno <_< forse sono incroci...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
infatti ... boh qui a roma quasi tutti i negozi ce li hanno <_< forse sono incroci...

Hanno inventato una nuova razza, secondo me non sono: ne dorati/siriani, ne ww, ne cambell, ne ww pearl, ne ww shappire..... insomma hanno inventato una nuova specie :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Hanno inventato una nuova razza, secondo me non sono: ne dorati/siriani, ne ww, ne cambell, ne ww pearl, ne ww shappire..... insomma hanno inventato una nuova specie :P

può essere .. sembrano mucche sotto forma di criceto :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
può essere .. sembrano mucche sotto forma di criceto :P

Sembrano topi mucca senza coda.... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Per me sono semplici Campbell mottled, anche se dalla foto non vedo bene...

mi scuso ovviamente per la qualità della foto comunque dal vivo erano identici a dei ww solo erano di questi colori quà .. boh chissà xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Darkrat ha visto solo adesso, di solito non viene sui topic con le tematiche tipo "voglio baciarmi col mio ragazzino ma non voglio che i genitori ci vedano", ma se su un topic a tematica zoofila vi mettete a parlare di queste cose...

Comunque quoto la risposta di Sango.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata costretta a cestinare ben 32 post contenenti sciocchezze o fatti personali, completamente fuori tema!!!!!!! Un record personale negativo!!!!

Mi rivolgo a 2 utenti in particolere che evito di nominare, perchè credo che abbiano già capito, per cortesia nei topic si interviene per scrivere le proprie opinioni attinenti al tema trattato! Le questioni personali si discutono in chat!

Vi chiedo di leggere il regolamento e di eviare di rifarlo.

Grazie :D

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono stata costretta a cestinare ben 32 post contenenti sciocchezze o fatti personali, completamente fuori tema!!!!!!! Un record personale negativo!!!!

Mi rivolgo a 2 utenti in particolere che evito di nominare, perchè credo che abbiano già capito, per cortesia nei topic si interviene per scrivere le proprie opinioni attinenti al tema trattato! Le questioni personali si discutono in chat!

Sì, mi scuso con te e con tutti quanti! :ops: Infatti dopo ci siamo messe a parlare in chat per non intasare il topic.... :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, nella foto si vede una ruota a sbarre.

Non credo che ti darebbero retta, ma potresti far loro presente che ci andrebbe una ruota piena o maglie strette (tipo la trixie metallica che c'è in vendita sul sito) o che quella che c'è venga messa in sicurezza con una striscia di cartoncino o simili.

Per quanto riguarda i topi, colorazioni simili esistono anche per loro, ne hanno molte di più che i Campbell.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso :ops:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, nella foto si vede una ruota a sbarre.

Non credo che ti darebbero retta, ma potresti far loro presente che ci andrebbe una ruota piena o maglie strette (tipo la trixie metallica che c'è in vendita sul sito) o che quella che c'è venga messa in sicurezza con una striscia di cartoncino o simili.

Per quanto riguarda i topi, colorazioni simili esistono anche per loro, ne hanno molte di più che i Campbell.

proverò a dirglielo ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this